Samuel L Jackson insegna ad imprecare in 15 lingue diverse

Samuel L Jackson ha condiviso un video nel quale insegna a dire parolacce in ben 15 lingue diverse... per invitare gli americani a votare.

0
3267
HOLLYWOOD, CA - JUNE 26: Samuel L. Jackson attends the premiere of Sony Pictures' "Spider-Man Far From Home" at TCL Chinese Theatre on June 26, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Gregg DeGuire/WireImage)

Volete ampliare il vostro repertorio di imprecazioni? Tranquilli, ci pensa Samuel L Jackson. L’attore ha infatti pubblicato sui social un video in cui insegna a dire parolacce in 15 lingue diverse. Il tutto per convincere gli americani a votare nelle prossime elezioni.

A novembre negli Stati Uniti si terranno infatti le elezioni presidenziali. Numerose personalità pubbliche statunitensi stanno utilizzando la propria visibilità per invitare gli americani a votare. L’obiettivo è infatti di ricordare l’importanza di  partecipare alle elezioni e di incitare soprattutto i più giovani ad avvalersi del proprio diritto di voto. Tra questi c’è anche Samuel L Jackson, che ha sfruttato il suo potere mediatico… a modo suo.

Il 14 settembre Samuel L Jackson ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter, nel quale invitava i suoi follower ad accertarsi di essere in regola con la registrazione per poter votare. L’attore ha infatti scritto: “Il 3 novembre arriverà prima che tu te ne accorga! Vai su Headcount.org per controllare lo stato della registrazione come elettore oppure registrati per votare! Fallo ora e potresti ricevere un ‘tutorial’ molto speciale da parte mia! Ogni voto conta!”

samuel l jackson

Poche ore dopo un nuovo post con una promessa: a 2500 registrazioni sarebbe arrivato un regalo speciale“Ascoltate, se 2500 di voi cliccano sul link per assicurarsi di essere #goodtovote, vi insegnerò come dire parolacce in 15 lingue diverse”, ha promesso.

I click non sono mancati ed oggi Samuel L Jackson ha mantenuto la sua promessa: ha registrato e pubblicato un video nel quale insegna a dire “figlio di puttana” in ben 15 lingue diverse. Tra queste, vietnamita, ucraino, swahili, ceco e catalano. Un tutorial decisamente originale, che poteva essere realizzato solo dall’attore celebre proprio per le sue imprecazioni nei film.

Per quanto riguarda i prossimi progetti cinematografici, potremo vedere Jackson in The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel di The Hitman’s Bodyguard con Ryan Reynolds e Salma Hayek. Il film uscirà nell’estate 2021.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here