Dopo il servizio con le prime immagini che Entertainment Weekly aveva dedicato alla seconda stagione, ecco arrivare la portata più succulente: il trailer ufficiale. Disney ha appena diffuso il trailer ufficiale di The Mandalorian 2, in attesa della sua imminente uscita sulla piattaforma di Disney+.

In arrivo il prossimo 30 ottobre con otto nuovi episodi, ecco qui di seguito il trailer appena diffuso di The Mandalorian 2. Per l’occasione è stato rilasciato anche il nuovo poster ufficiale della seconda stagione della serie.

Di recente Jon Favreau, showrunner della serie, ha accennato ai piccoli cambiamenti che sono stati introdotti nel corso della seconda stagione. Nella nuova stagione infatti ci saranno storie meno autoconclusive, privilegiando la storia più in generale. The Mandalorian 2 sarà anche più grande, ambizioso e spettacolare, nonostante questo verrà accresciuto il livello di intimità tra i personaggi del Mandaloriano e del Bambino. L’ispirazione di questa spettacolarità unita alla profondità delle storyline dei personaggi è stata proprio quella di una serie evento degli ultimi anni: Game of Thrones.

The Mandalorian 2 è stata diretta, oltre che dallo stesso Favreau, da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez e Carl Weathers. Nel cast dei nuovi episodi, oltre agli evergreen Pedro Pascal e Gina Carano, vi saranno anche alcune new entries. Tra queste: Michael Biehn, Rosario Dawson (nel ruolo di Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr.

LEGGI ANCHE  Jumanji: Confermati gli sceneggiatori e il cast del sequel

La serie racconta le vicende del pistolero solitario/cacciatore di taglie che esplora gli angoli più remoti della Galassia, ancora non assoggettati al controllo della Nuova Repubblica. Temporalmente la serie tratta di un tempo compreso fra la caduta dell’Impero e l’ascesa del Primo Ordine.

The Mandalorian 2 poster

Data anche la potenza del trailer, siamo convinti che la seconda stagione ripeterà il successo ottenuto con la prima, tanto che la terza stagione si può dare già per scontata.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments