Taika Waititi ha diretto il nuovo spot natalizio della Coca-Cola

Taika Waititi, regista del fortunato Jojo Rabbit, ha diretto il nuovo spot natalizio della Coca-Cola che vedremo disponibile dal prossimo mese.

0
150

La Coca-Cola ci ha sempre abituato ai suoi bellissimi ed emozionanti spot di Natale. Quest’anno a sorpresa la pubblicità che vedremo in tutti gli schermi porterà una firma alquanto interessante. La grande company americana ha infatti deciso di affidare la regia del nuovo spot natalizio a Taika Waititi, sull’onda del successo dopo il suo ultimo bellissimo Jojo Rabbit (qui la nostra recensione).

Taika Waititi, che al momento è impegnato con la lavorazione di Thor: Love and Thunder, dopo aver concluso Next Goal Wins, ha detto subito di sì alla direzione della nuova campagna pubblicitaria. Così, assoldato dalla Wieden & Kennedy, agenzia pubblicitaria americana, ha creato uno spot perfetto per la Coca-Cola.

La storia proposta dallo spot è quella di una ragazzina che vorrebbe passare il Natale con il padre, costretto invece ad andare a lavorare. La bambina scrive così una lettera a Babbo Natale per avere il papà vicino durante le feste natalizia. Lettera che chiede proprio al genitore di spedire per suo conto. Quando poi si accorgerà che se n’è dimenticato, si vedrà costretta ad andare di persona al Polo Nord per recapitare la missiva. Solo allora sarà lo stesso Babbo Natale a riaccompagnarla a casa.

La campagna, ormai alle porte, sarà disponibile dal prossimo mese.

Come già anticipato, Taika Waititi si sta preparando per la produzione di Thor: Love and Thunder che inizierà nel 2021. Anche per questa produzione cinematografica verrà utilizzata la nuova tecnologia StageCraft, già impiegata sul set di The Mandalorian. Una tecnica ultra-tecnologia (di cui abbiamo già parlato in questo articolo) che permette di tagliare i costi di post-produzione, senza diminuire la qualità dell’immagine.

In cantiere per il regista australiano c’è anche un nuovo film afferente all’universo di Star Wars, anche se per il momento la Lucasfilm non ne ha ancora comunicato dettagli ulteriori.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here