Ewan McGregor ha parlato della miniserie dedicata a Obi-Wan

L'attore che ha vestito i panni di Obi-Wan Kenobi Ewan McGregor ha parlato dell'inizio delle riprese della miniserie dedicata al Cavaliere Jedi

0
100
Ewan McGregor

Manca sempre meno all’inizio delle riprese della miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi e, nel corso di un’intervista, Ewan McGregor ha parlato dell’inizio delle riprese soffermandosi in particolare sul fatto che ora sia molto più vicino come età ad Alec Guinness, storico interprete del Cavaliere Jedi maestro di Anakyn nella prima trilogia, piuttosto che alla sua età al tempo della prima partecipazione alla saga:

“Iniziamo le riprese nella primavera del prossimo anno. Ne sono molto entusiasta. Penso di aver girato l’ultimo nel 2003, quindi è passato un po’ di tempo e ora sono molto più vicino all’età di Alec Guinness. Quindi quella è stata sempre la parte divertente nell’interpretare Obi-Wan Kenobi. Per me, era provare a studiare Alec Guinness e pensare a come si sarebbe comportato in queste scene da giovane. Quindi ora sarò un po’ più vicino e sarà bello colmare quel divario. È davvero emozionante.”

Ewan McGregor ha poi concluso:

“Sono molto emozionato, credo che sarà fantastica. Non ci sono discussioni sulla seconda stagione, e da quel che ho capito sarà una miniserie. Ma vedremo, chi lo sa?”

Visualizza immagine di origine

La parola è poi inevitabilmente passata alla produttrice Kathleen Kennedy, la quale ha affermato:

“Siamo al lavoro sulla miniserie di Obi-Wan Kenobi con Deborah Chow, lei sta facendo un lavoro fenomenale.”

Ricordiamo inoltre un suo intervento circa la possibilità di introdurre nella saga cinematografica i personaggi di Legends:

Non c’è un materiale di origine. Non abbiamo fumetti ai quali ispirarci. Non abbiamo romanzi di 800 pagine. Non abbiamo nient’altro che narratori appassionati che si incontrano nella stessa stanza e parlano di quale potrebbe essere la prossima iterazione del franchise. Passiamo attraverso un processo di sviluppo davvero normale, che è comune a tutti gli altri film. Inizi a parlare con i cineasti che ritieni mostrino la sensibilità che stai cercando.

E voi, cosa ne pensate?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here