Burrobirra: Warner Bros. mette in commercio la bevanda ufficiale di Harry Potter

La Warner Bros. ha deciso di imbottigliare e commercializzare la Burrobirra, la famosa bevanda dei maghi, in tutto il mondo.

0
414

Il mondo di Harry Potter si sovrappone sempre di più al nostro. E dopo il proliferare di parchi a tema e tour magici in giro per l’Europa, ecco arrivare una notizia che farà impazzire i fan e non. La Warner Bros. ha deciso poco fa di mettere in commercio la Burrobirra ufficiale, a discapito di imitazioni.

Finora la bevanda analcolica preferita da tutti gli abitanti del mondo magico di Harry Potter si poteva trovare solo in alcuni posti designati. Si poteva infatti bere Burrobirra agli Harry Potter Studios londinesi o nei parchi del Wizarding World in giro per il mondo, come quello ad Orlando, in Florida.

Da poco però non si dovrà per forza fare chilometri e chilometri in viaggio per gustarsi la bevanda preferita dai maghi, ma potrà arrivare anche a casa di ognuno di noi. La Warner Bros. ha deciso di iniziare la vendita di bottiglie di Burrobirra prodotte nel negozio dello Studio Tour inglese. Al momento le spedizioni coprono solo il Regno Unito, ma il progetto è quello dei estenderle a tutti gli altri Paesi.

A differenza della bevanda che si vede all’interno dell’universo magico di Harry Potter, quella commercializzata non sarà alcolica, sarà vegana e priva di glutine. Tra gli ingredienti, troviamo poi: acqua gasata, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di pera concentrato, aromi naturali, radice di zenzero e estratto di quillaia.

La bottiglia avrà anche un design molto particolare. A curare il progetto grafico infatti è MinaLima, il duo di artisti che hanno lavorato sia ai film di Harry Potter che di Animali Fantastici.

Per l’occasione è stato anche girato uno spot promozionale in cui si vede la partecipazione di Warwick Davis, l’Unci-Unci e il professor Vitious della saga cinematografica.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here