Sex Education 3: il cast annuncia l’inizio delle riprese con un video

Il cast ha annunciato con un divertente video diffuso sui social l'inizio delle riprese di Sex Education 3, la serie di successo Netflix.

0
221

Le riprese di Sex Education 3 sono finalmente iniziate! Ad annunciarlo sono gli stessi attori della serie: in un divertente video diffuso da Netflix sui suoi canali social, alcuni dei membri del cast hanno annunciato che i lavori per la nuova stagione della serie comedy adolescenziale sono ricominciate dopo il lockdown.

Le riprese erano state programmate per maggio nel Galles, tuttavia l’emergenza sanitaria ha costretto questa e molte altre serie a rimandare l’inizio dei lavori. A luglio scorso Asa Butterfield, l’attore che interpreta il protagonista Otis, aveva espresso delle perplessità: una serie come Sex Education comprende necessariamente scene che non possono contemplare il distanziamento sociale. Ora invece, con delle nuove misure di sicurezza da rispettare, la produzione di Sex Education 3 ha preso il via.

Nel video diffuso sui social vediamo lo stesso Asa Butterfield, Gillian Anderson (che interpreta la madre di Otis, la sessuologa Jean Milburn), Connor Swindells (che interpreta Adam) e altri membri del cast, tutti carichi e intenti a preparare le valigie per tornare sul set della serie Netflix.

Sex education 3

Dopo il grande successo ottenuto dalle prime due stagioni, Netflix ha deciso di confermare Sex Education per una terza stagione già lo scorso febbraio. D’altra parte lo slittamento dell’inizio delle riprese e l’emergenza sanitaria hanno comportato un forte ritardo nei lavori. Non sappiamo ancora quando potremo scoprire cosa succederà ad Otis, Maeve, Eric e gli altri studenti del liceo Moordale. Probabilmente la terza stagione sarà pronta solo nella seconda metà del 2021.

Sex Education è una serie Britannica originale Netflix creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor. Ha come protagonista Otis Milburn, un adolescente figlio della scrittrice e terapista sessuale Jean. Otis è stato molto influenzato dal lavoro della madre e si ritrova così ad aiutare i suoi compagni di liceo come “terapista”, non senza problemi e situazioni esilaranti.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here