Kevin Spacey: nuove accuse di molestie sessuali su due minori

Nuove accuse per Kevin Spacey. Due uomini lo hanno infatti denunciato per molestie sessuali avvenute negli anni '80, quando erano ancora minorenni.

0
187
kevin spacey

Kevin Spacey è finito ancora una volta al centro dell’attenzione per nuovi guai giudiziari. Due uomini lo hanno infatti denunciato per molestie sessuali avvenute negli anni ’80, quando entrambe le presunte vittime erano ancora minorenni.

Il primo dei due è l’attore Anthony Rapp, il quale aveva già affermato anni addietro di essere stato vittima di molestie sessuali da parte di Kevin Spacey. Oggi ha intrapreso un nuova azione legale, presentata presso la Corte Suprema di New York. Il fatto sarebbe accaduto anni fa, quando il giovane attore aveva solo 14 anni, mentre il volto di American Beauty ne aveva 26. Nello specifico, Rapp ha dichiarato che Spacey avrebbe cercato di sedurlo invitandolo ad un party in un appartamento. A quel punto, dopo averlo messo sul letto, avrebbe avanzato l’approccio fisico, prima che il ragazzino riuscisse a “dimenarsi”.

kevin spacey

L’altro uomo che ha chiamato in giudizio Spacey assieme ad Anthony Rapp ha richiesto di rimanere nell’anonimato, per cui è stato identificato con le soli iniziali del nome e cognome, C.D. In questo caso, l’incontro fra i due sarebbe avvenuto nel lontano 1981, quando il giovane C.D. aveva solo 12 anni e studiava recitazione presso un corso tenuto proprio da Spacey. Due anni dopo si sarebbero nuovamente incontrati ed il ragazzino avrebbe ricevuto un invito ad andare a casa dell’attore, nella quale si sarebbero consumati dei rapporti sessuali. Stando all’accusa, i due si sarebbero incontrati più volte, ma durante l’ultimo di questi C.D. avrebbe espresso il suo dissenso, fino poi a dover fuggire dall’appartamento nel quale si incontravano.

I due uomini avrebbero dunque subito importanti danni psicologici in seguito a quanto avvenuto, come “grave disagio emotivo, umiliazione, paura, rabbia. depressione ed ansia”.

Jennifer Keller, difensore di Kevin Spacey, non ha ancora voluto commentare.

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here