Ieri è finalmente uscito il trailer di Dune, l’attesissimo nuovo film di Denis Villeneuve. Ed il web, fra post, video ed immagini varie è letteralmente impazzito. Come non aspettarselo d’altra parte. Il trailer di Dune, difatti, mostra subito lo stile del regista, sottolineando soprattutto “un impatto fotografico di gran livello, una forte spettacolarità in commistione con un approccio molto intimista”. Ma il grande pubblico, oltre ad essere colpito dalla bellezza delle immagini suggestive che il trailer rimanda, è rimasto assolutamente entusiasta dell’arrivo in scena di Sandworm, il Verme delle Sabbie.

Dunque, il Verme delle Sabbie (o meglio, Villeneuve) non ha assolutamente disatteso le aspettative, spuntando al termine del filmato e mostrandosi non solo estremamente grande ed inquietante, ma anche piuttosto realistico.

dune

Su Twitter si leggono post come “Il Verme delle Sabbie è così grande e bello, è tutto ciò che desideravo!”, oppure “L’uscita del Sandworm alla fine, m***a santa che modo di terminare il trailer!”. Simpatici anche quelli che sbeffeggiano Timothée Chalamet, protagonista della pellicola, con frasi come “Timothée Chalamet: Sono la star di questo film!, Il Sandworm”, proprio per ricordargli quanto in realtà l’attenzione sia tutta puntata sulla gigantesca creatura delle sabbie. Infine, c’è chi adesso ha un’altra buona motivazione per continuare a respirare: “Non posso crederci! Adesso so di dover rimanere in vita finché non avrò visto il gigantesco attacco del Verme delle sabbie in IMAX!”.

Insomma, dopo mesi di incertezza circa l’uscita di Dune, adesso siamo pronti per goderci lo spettacolo che si preannuncia davvero straordinario!

LEGGI ANCHE  Wonder Woman 1984: l'uscita nelle sale potrebbe slittare ancora

Ricordiamo che Dune narra la storia di un giovane di nome Paul Atreides, al quale viene affidata la missione di raggiungere le terre di Arrakis e “solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere”.

Per chi si fosse perso Sandworm e quindi il trailer di Dune uscito ieri, qui lo potete recuperare.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments