Borat 2 parlerà di Trump ed Epstein: svelati titolo e trama

Sono state diffuse nuove informazioni su Borat 2, che sembra essere già pronto: il film di Sacha Baron Cohen palerà della relazione tra Trump ed Epstein.

0
2127

Dopo aver annunciato che Borat 2 sarebbe già stato girato, si aggiungono nuove informazioni sul sequel del celebre film di Sacha Baron Cohen. The Film Stage ha infatti annunciato il titolo e alcuni dettagli della trama del film.

Si intitolerà infatti Great Success e vedrà il reporter kazako Borat, ormai noto a tutti, costretto a fingersi qualcun altro per celare la propria identità e sfuggire al successo. Borat 2 affronterà inoltre temi scottanti di attualità, tra cui la relazione tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’imprenditore Jeffrey Epstein, arrestato poi per abusi e traffico di minori. Non mancheranno inoltre riferimenti al coronavirus e numerosi cammei di politici, tra cui Mike Pence e Rudolph Giuliani.

“Secondo le nostre fonti il rapporto tra Trump e Epstein, così come il coronavirus, saranno al centro della storia con apparizioni fugaci da parte di Mike Pence, Rudy Giuliani e tanti altri pezzi grossi che rimarranno segreti.” dichiara The Film Stage. Inoltre aggiunge un dettaglio che renderebbe Borat 2 particolarmente spinoso: “Abbiamo inoltre saputo che il cammeo segreto di una personalità potrebbe mettere a repentaglio una carriera politica, e immaginiamo che ciò comporterà polemiche e denunce.”

borat 2

Sacha Baron Cohen potrebbe realmente mettere a rischio una carriera politica col suo nuovo film? Lo scopriremo. Al momento non sappiamo neanche se il regista sarà Larry Charles, dietro la macchina da presa per il primo film e produttore insieme a Sacha Baron Cohen e Jay Roach. Il primo film, inoltre, è stato prodotto da Fox, che ora appartiene a Disney: è difficile che questa stessa casa di produzione finanzi ora un film così “politicamente scorretto” e satirico. E’ più probabile, dunque, che questo sequel venga distribuito da una delle piattaforme streaming.

Il primo film di Borat, uscito nel 2006, fu un grande successo di incassi e fu seguito da film quali BrunoIl Dittatore.

Questo e molto altro su CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here