The Mandalorian 2 è pronta a debuttare su Disney+ con la sua seconda stagione il prossimo 30 ottobre. Per l’occasione ecco che Entertainment Weekly pubblica un poderoso servizio sulla propria rivista, offrendo uno sguardo alle prime immagini ufficiali della serie.

Oltre alla doppia copertina della testata dedicata a The Mandalorian 2, con Baby Yoda e il Mandaloriano stesso, nella rivista si trova anche un lunghissimo speciale che fornisce le prime informazioni sulla stagione in arrivo. Gina Carano aka Cara Dune, ad esempio ha parlato dei probabili nuovi ingressi nel cast, dicendo che alcuni tra Rosario Dawson, Tamuera Morrison, Katee Sackhoff, Michael Biehn e Timothy Olyphant ci saranno, mentre altri no.

Lo showrunner John Favreau ha invece dichiarato: “Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto. Presentando nuovi personaggi, le nostre opportunità di seguire altre storie saranno maggiori. Il mondo è rimasto molto impressionato da Game of Thrones e da come le varie storie dei personaggi si evolvevano: è una cosa che mi intriga molto come spettatore.”

Favreau ha anche confermato che The Mandalorian 2 avrà 8 episodi in totale, ciascuno con una durata diversa, a differenza della prima stagione. La produzione è stata fortunata in quanto le riprese si sono concluse esattamente quattro giorni prima del lockdown. Poi c’è stata una complessa ma fruttuosa post-produzione da remoto. Favreau ha diretto il primo episodio di debutto, mentre per gli altri si sono alternati: Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Robert Rodriguez, Dave Filoni e Bryce Dallas Howard.

LEGGI ANCHE  Netflix entra nel pacchetto Sky: una partnership rivoluzionaria

Ecco qui di seguito le foto in esclusiva pubblicate da Entertainment Weekly.

The Mandalorian 2 The Mandalorian 2

The Mandalorian 2

Carl Weathers è Greef Karga

The Mnadalorian 2

Gina Carano è Cara Dune

The Mandalorian 2

(Da sinistra a destra) Gina Carano è Cara Dune, Pedro Pascal è The Mandalorian e Carl Weathers è Greef Karga

The Mandalorian 2

The Mandalorian (Pedro Pascal) e il Bambino

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments