Community: per Yvette Nicole Brown il film è sicuro al 100%

Anche Yvette Nicole Brown si dice sicura al 100% che il film di Community si farà. Dopo tutti questi "sì" di interpreti e del creatore ora manca solo la sceneggiatura.

0
191

Già ad aprile giravano voci molto convinte riguardo alla fattibilità del film di Community. Il protagonista Joel McHale dichiarava, infatti, che ci fossero buonissime possibilità per vedere  il progetto in cantiere. A queste voci se n’è aggiunta oggi un’altra molto autorevole, quella di Yvette Nicole Brown, la Shirley della sit-com che si dice convinta al 100% che il film si farà.

Intervistata da Popculture l’attrice usa parole molto incoraggianti riguardo questo progetto di un film che darebbe una degna chiusura alla divertente serie tv americana Community.

La Brown ha così dichiarato: “Ho sempre scherzato e detto che se lo avessimo fatto, ora sarebbe stato il momento perché tutti sono liberi. Se stai cercando di prendere Donald Glover, è meglio che tu lo prenda durante la pandemia. Ma a parte questo scherzo, lo faremo al 100%. È stata sempre una questione di programmazione e mai di intenzioni. Appena Dan lo scriverà, o lo farà un altro grande sceneggiatore, e troveremo tutti un momento in agenda – in cui tutti si prenderanno un mese – lo faremo al 100%.”

community

Dunque ancora nessuna sceneggiatura pronta, ma sembra che ci sia una forte volontà di tutte le parti in gioco di voler far rivivere il bizzarro gruppo di studio di Greendale, ancora per una volta. D’altronde anche Dan Harmon, creatore di Community, lo scorso maggio aveva detto parole che facevano davvero ben sperare. “Posso dire con certezza alle persone che l’entusiasmo per la serie, sia per tutto questo tempo sia grazie alla sua attuale presenza [su Netflix], ha influenzato il mercato. E quando il mercato viene influenzato, le conversazioni avvengono. E quando le conversazioni avvengono, le cose accadono. Voglio dire, quando fai parte della famiglia di Community, impari a non suscitare mai aspettative, a mantenerle basse per poi rimanere piacevolmente sorpresi. Quindi posso dire che ci sono delle conversazioni in corso e che ci sono delle persone che vorrebbero realizzarlo, e che sono molto, molto emozionato per i mesi che verranno.”

La geniale sit-com è andata in onda per 6 stagioni su NBC dal 2009 al 2014. E il suo sbarco su piattaforme quali Netflix e Amazon Prime Video ha generato un’ondata di nuova curiosità intorno al prodotto.Insomma, ormai l’unica cosa da aspettare è la sceneggiatura!

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here