The Northman: Bill Skarsgård abbandona il cast del film di Robert Eggers

Bill Skarsgård ha annunciato che non potrà partecipare alle riprese di The Northman di Robert Eggers. L'attore avrebbe recitato assieme al fratello.

0
322
Bill Skarsgård

E’ di solo qualche settimana fa l’annuncio del cast e dell’inizio delle riprese di
The Northman, il nuovo attesissimo film di Robert Eggers, regista di The VVitch e
The Lighthouse.
All’interno di un folto cast si segnalava anche la presenza di Bill Skarsgård, attore divenuto noto al grande pubblico per aver interpretato Pennywise nei recenti film di It.
In un’intervista a Collider l’attore ha però annunciato di aver dovuto rinunciare al film. Queste le sue parole:

Sfortunatamente non ci sarò. È stato un incubo programmare gli impegni durante il COVID. È andata così. È un vero peccato. Eggers è uno dei più grandi registi in circolazione e avrei potuto lavorare con mio fratello… ma non voglio parlarne, altrimenti scoppio in lacrime.”

Bill Skarsgård ha quindi dovuto rinunciare a lavorare con Robert Eggers, uno dei registi più acclamati degli ultimi anni a causa di un accavallamento di impegni dovuto ai vari rimandi che hanno subito moltissime produzioni durante il lockdown causato dal coronavirus.
Per l’attore si tratta sicuramente di una grande opportunità persa. Skarsgård, infatti, non solo avrebbe potuto lavorare con Robert Eggers, ma anche con il fratello Alexander per la prima volta nella sua carriera.

In merito a The Northman, che vedrà nel cast, oltre ad Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy, Claes Bang e Bjork, Robert Eggers ha così dichiarato:

Le dimensioni del progetto sono davvero enormi e ci sono così tante cose che vorrei fare e location che vorrei utilizzare che non credo di riuscirò a fare tutto ciò che vorrei. Sarà questa la mia grande sfida. Andiamo alla costante ricerca di nuove location o modifichiamo quelle che già abbiamo. Stiamo costruendo villaggi, realizzando migliaia di costumi e oggetti di scena, addestrando cavalli e creano le sceneggiature per il film.”

Non è ancora noto chi prenderà il posto di Bill Skarsgård in The Northman.
Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su CiakClub.it

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here