Il Principe Harry e Meghan Markle firmano un accordo con Netflix

Harry e Meghan firmano ufficialmente l'accordo con Netflix. Cosa prevede? Realizzeranno film, serie e documentari per bambini.

0
1110
harry

La notizia navigava già da tempo, ma nelle ultime ore è diventata ufficiale: Meghan Markle ed il Principe Harry hanno firmato un accordo con Netflix. Come ormai sappiamo, la coppia vive già da qualche mese a Los Angeles, dopo aver preso la decisione di “tagliare il cordone ombelicale” con la famiglia reale inglese e vivere una vita in autonomia. E da oggi, una delle attività di cui si occuperanno sarà realizzare contenuti che spazieranno da programmi televisivi a serie tv, passando per documentari e lungometraggi per i più piccoli.

Nelle pagine del New York Times si legge il comunicato stampa di Harry e Meghan circa l’accordo siglato. I due sposini hanno dichiarato che la vita che hanno condotto ha permesso loro “di capire il potere dell’animo umano: il coraggio, la resilienza, la necessità di creare connessioni” e che i contenuti che proporranno avranno l’obiettivo di informare e dare speranza. “Come genitori, realizzare una programmazione per tutta la famiglia è importante, così lo è raccontare storie attraverso un punto di vista veritiero. Siamo lieti di lavorare con Ted Sarandos ed il team di Netflix, che ci aiuteranno a condividere contenuti ad impatto che generino azione”.

harry

Dall’altra parte, Ted Sarandos, co-Ceo della piattaforma streaming, ha espresso parole di grande entusiasmo per questo accordo, di riuscire a raccontare storie che “possano contribuire ad aiutare il pubblico, ovunque”.

Stando a quanto riportato da Variety, Harry e Meghan hanno intenzione di mettere su un team di collaboratori per questo nuovo progetto. Inoltre, sappiamo che l’accordo con Netflix prevede diversi contenuti di cui ancora, ovviamente, non sono stati svelati i dettagli; tuttavia, tra i primi progetti del Duca e la Duchessa figurano una serie d’animazione su donne che hanno ispirato ed un documentario diviso in puntate sulla natura.

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ncora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here