Robert Downey Jr. conferma che l’esperienza con la Marvel è finita

Robert Downey Jr. torna a parlare del suo lavoro con la Marvel e ribadisce di aver definitivamente chiuso: "E' totalmente finito".

0
2039
robert downey jr.

Dopo il finale di Avengers: Endgame, i fan di Iron Man e Robert Downey Jr. hanno continuato a sperare di poter rivedere il loro idolo in un eventuale ritorno nell’Universo Marvel. A stroncare ogni possibilità ci pensa proprio Robert Downey Jr., il quale, durante un episodio del podcat SmartLess in compagnia di Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett, ha ribadito il suo addio definitivo alla Marvel.

Conversando circa come l’attore riesca a gestirsi e trovare un equilibrio tra gli impegni lavorativi e la sua vita privata, Robert Downey Jr. è tornato a parlare ancora una volta della sua strepitosa esperienza e del suo personaggio. Quando poi gli è stata rivolta la domanda specifica degli impegni con la Marvel, Iron Man ha utilizzato le seguenti parole: “Quello è totalmente finito”.

robert downey jr.

Sembra dunque che il suo tempo nell’Universo Cinematografico Marvel sia giunto definitivamente al termine. Tuttavia, stando ad alcuni report, lo dovremmo ritrovare per un’ultima volta in Black Widow per un piccolo cameo (il film uscirà nelle sale nel Novembre 2020). L’altra possibilità è che si assista a dialoghi mai visti prima fra Tony Stark e Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), ripresi da una scena tagliata di Captain America: Civil War. Nello specifico, in questa scena un tempo tagliata si dovrebbe vedere Tony Stark mentre incontra Natasha Romanoff per comunicarle di fuggire. Questo fungerebbe da connessione con gli eventi narrati in Black Widow, dal momento in cui il lungometraggio è ambientato fra le vicende accadute in Civil War ed Avengers: Infinty War.

Quel che è certo, però, è che la possibilità di assistere ad un ritorno del nostro eroe nel Marvel Cinematic Universe è stata messa da parte. Parola di Tony Stark!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here