After Life è la comedy britannica più vista al mondo

After Life è la comedy britannica più vista al mondo e Ricky Gervais ringrazia il pubblico con un post su Instagram. Ecco le sue parole.

0
2252
after life

After Life è stata un successo, ma d’altra parte ce lo aspettavamo. La serie di e con Ricky Gervais ha conquistato tutto il pubblico, diventando la comedy britannica più vista al mondo. Per ringraziare gli spettatori, Ricky Gervais ha condiviso su Instagram un post che vi alleghiamo di seguito. Sotto l’immagine possiamo leggere: “Grazie per aver reso di nuovo After Life la comedy britannica più vista al mondo e grazie ai milioni di spettatori che hanno appena scoperto Derek grazie alla serie. La bellezza di Netflix. Il cane vi benedice”.

La prima stagione è arrivata su Netflix l’8 Marzo 2019 con i suoi sei episodi, mentre il secondo capitolo dello show di Ricky Gervais è sbarcato sulla piattaforma streaming il 24 Aprile di quest’anno. Di cosa parla After Life? Siamo a Tambury e Tony, interpretato proprio da Gervais, è un giornalista che ha perso la moglie. In seguito al dramma, l’uomo cade in una profonda depressione pervaso dal pensiero di togliersi la vita. Ad un certo punto però decide di dare una sterzata alla sua esistenza iniziando a dire tutto ciò che desidera e comportandosi di conseguenza. Nella seconda stagione, Tony tenterà di diventare il migliore amico di chiunque lo circondi, continuando a fare i conti con la sofferenza che non lo ha mai abbandonato.

Nel cast di Afer Life, oltre al suo protagonista e creatore, troviamo anche Penelope Wilton, David Bradley, Tom Basden, Tony Way, David Earl, Joe Wilkinson, Kerry Godliman, mandeep Dhillon, Jo Hartley, Bill Ward.

Ricordiamo inoltre che qualche mese fa After Life è stata rinnovata per una terza stagione. In aggiunta, Ricky Gervais ha firmato anche un nuovo accordo con Netflix per lo sviluppo di nuovi contenuti inediti e differenti progetti per la piattaforma streaming.

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here