Enola Holmes: trailer e data d’uscita del film Netflix con Milly Bobby Brown

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale in italiano di Enola Holmes, il film sulla sorella minore del famoso investigatore in uscita il prossimo 23 settembre.

0
324

Dopo il teaser originale diffuso qualche giorno fa, ecco arrivare proprio oggi il trailer ufficiale in italiano di Enola Holmes, il nuovo film Netflix incentrato sulla sorella minore del più rinomato investigatore britannico. La pellicola, che avrà come protagonisti Milly Bobby Brown e molti altri attori famosi, uscirà sulla piattaforma streaming il 23 settembre 2020. Ecco il trailer definitivo in italiano.

Ispirato ai romanzi di Nancy Springer, Enola Holmes segue le vicende della piccola di casa Holmes. La giovane adolescente, arguta e ribelle, sarà alle prese con un’indagine inaspettata per ritrovare l’eccentrica madre Eudoria. La ricerca sarà un’occasione per la giovanissima di dimostrare tutte le sue abilità investigative (e non solo!), non solo al pubblico ma anche ai suoi due fratelli maggiori, i più conosciuti Sherlock e Mycroft.

Il film può vantare anche di un cast di livello. A fianco della piccola star Milly Bobby Brown, troveremo Henry Cavill, nel ruolo di Sherlock Holmes, e Sam Clafin, in quello di Mycroft. Da non dimenticare anche Helena Bonham Carter che avrà il compito di interpretare proprio la madre misteriosamente scomparsa. Infine nel cast figureranno anche Fiona Shaw e Adeel Akhtar.

Enola Holmes è stato diretto da Harry Bradbeer (regista di Fleabag e Killing Eve), mentre la sceneggiatura è stata curata da Jack Thorne, autore dello spin-off teatrale Harry Potter e la Maledizione dell’Erede e della serie tratta da Queste oscure materie.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here