Le strade del Male: il trailer del film Netflix con Holland e Pattinson

E' ora disponibile il trailer di "Le strade del Male", il nuovo film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson che uscirà il 16 settembre.

0
319

E’ da poco disponibile il trailer di Le strade del Maleil nuovo film originale Netflix che uscirà il 16 settembre. Diretto da Antonio Campos, avrà come attori protagonisti Tom Holland e Robert Pattinson. Potete vedere il trailer del film con questo link.

Il resto del cast comprende Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Mia Wasikowska e Eliza Scanlen. Il film, scritto dal regista in collaborazione con Paulo Compos, è tratto dall’omonimo romanzo di Donald Ray Pollock.

le strade del male

Le strade del Male è ambientato Knockemstiff, una città dell’Ohio, circondata dai boschi. Qui vivono alcuni personaggi piuttosto loschi, tra cui un inquietante predicatore (interpretato da Robert Pattinson) e uno sceriffo corrotto e disonesto (Sebastian Stan). Contro di loro si scaglia il giovane Arvin Russell (Tom Holland), il quale cerca di difendere la propria famiglia da incombenti forze del male. Arvin è il figlio di Willard Russell, un soldato semplice di ritorno dalla Seconda Guerra Mondiale dopo aver combattuto nel Pacifico. La madre è invece una giovane cameriera di cui Willard si innamora di colpo vedendola a lavoro e che decide di sposare. Arvin cresce tra la desolazione e le catapecchie del secondo dopoguerra, con chiese che non sono altro che templi di ipocrisia, circondato da forze oscure e malvagie. Tra l’Ohio e la Virginia, tra la Seconda guerra mondiale e la Guerra del Vietnam, i destini e le maledizioni dei vari personaggi si incroceranno tra loro in strani eventi fino a condurre allo sconvolgente finale.

Il regista Antonio Campos ha parlato così della realizzazione de Le strade del Male: “Si tratta di un libro difficile da adattare. C’era così tanto che ci piaceva. Sono un grande fan del genere gotico e del noir. Questa storia rappresenta un matrimonio perfetto tra i due”. 

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here