E’ da poco disponibile il trailer di Le strade del Maleil nuovo film originale Netflix che uscirà il 16 settembre. Diretto da Antonio Campos, avrà come attori protagonisti Tom Holland e Robert Pattinson. Potete vedere il trailer del film con questo link.

Il resto del cast comprende Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Mia Wasikowska e Eliza Scanlen. Il film, scritto dal regista in collaborazione con Paulo Compos, è tratto dall’omonimo romanzo di Donald Ray Pollock.

le strade del male

Le strade del Male è ambientato Knockemstiff, una città dell’Ohio, circondata dai boschi. Qui vivono alcuni personaggi piuttosto loschi, tra cui un inquietante predicatore (interpretato da Robert Pattinson) e uno sceriffo corrotto e disonesto (Sebastian Stan). Contro di loro si scaglia il giovane Arvin Russell (Tom Holland), il quale cerca di difendere la propria famiglia da incombenti forze del male. Arvin è il figlio di Willard Russell, un soldato semplice di ritorno dalla Seconda Guerra Mondiale dopo aver combattuto nel Pacifico. La madre è invece una giovane cameriera di cui Willard si innamora di colpo vedendola a lavoro e che decide di sposare. Arvin cresce tra la desolazione e le catapecchie del secondo dopoguerra, con chiese che non sono altro che templi di ipocrisia, circondato da forze oscure e malvagie. Tra l’Ohio e la Virginia, tra la Seconda guerra mondiale e la Guerra del Vietnam, i destini e le maledizioni dei vari personaggi si incroceranno tra loro in strani eventi fino a condurre allo sconvolgente finale.

LEGGI ANCHE  Anya Taylor Joy sarà protagonista di una nuova serie Netflix

Il regista Antonio Campos ha parlato così della realizzazione de Le strade del Male: “Si tratta di un libro difficile da adattare. C’era così tanto che ci piaceva. Sono un grande fan del genere gotico e del noir. Questa storia rappresenta un matrimonio perfetto tra i due”. 

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments