The Witcher 2: riprende il lavoro sul set per la serie Netflix

Le riprese di The Witcher 2 sono ufficialmente ricominciate: lo rivela una foto dal set condivisa da uno dei registi sui social.

0
168

La ripresa dei lavori per The Witcher 2 era prevista per il 17 agosto, ma a quanto pare l’inizio è stato anticipato di qualche giorno. La troupe è infatti già pronta sul set per le riprese. A testimoniarlo è una foto condivisa sui social da Stephen Surjik, uno dei registi delle nuove puntate.

Anche altri membri della troupe avevano nei giorni scorsi condiviso alcune foto in cui preparavano i ciak e ricordavano le misure di sicurezza da tenere sul set, per far si che le riprese si svolgano in assoluta sicurezza. Il post di Surjik adesso conferma che i lavori sono ufficialmente iniziati, dopo l’interruzione dovuta al lockdown: nella foto infatti mostra il nuovo sistema che verrà utilizzato per The Witcher 2 al fine di comunicare mantenendo le distanze ed evitando il più possibile il contatto fisico. “Stiamo tutti attenti ma il morale è alto”, commenta poi nella didascalia della foto.

the witcher 2

The Witcher 2 continua la storia tratta dalla saga di romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski initolata Saga di Geralt di Rivia. Il protagonista è Geralt di Rivia, un witcher con poteri speciali e cacciatore di mostri, il quale però ha difficoltà ad integrarsi in un mondo in cui le persone si rivelano essere più crudeli delle bestie. La sua storia cambia quando incontra una potente maga ed una principessa con un importante segreto da custodire: i tre si uniranno per affrontare un destino misterioso e pieno di pericoli.

Nella serie tv Netflix Geralt di Rivia è interpretato da Henry Cavill. Al suo fianco nel cast troviamo Freya Allan nei panni di Ciri, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Jodhi May nei panni della regina Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson nei panni di Eist, Adam Levy nei panni di Mousesack, MyAnna Buring nei panni di Aretuza e Millie Brady nei panni della principessa Renfri.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here