Antonio Banderas ha contratto il Coronavirus ed è in isolamento

In occasione del suo 60° compleanno Antonio Banderas ha pubblicato un post sui suoi profili social in cui ha annunciato di aver contrato il Covid-19

0
694
banderas

Antonio Banderas con un lungo post su instagram in occasione del suo sessantesimo compleanno, che cade proprio oggi, ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus. Il grande attore spagnolo sta quindi trascorrendo il giorno del suo compleanno in completo isolamento domiciliare.
Questo quanto si legge nel post dell’attore:

Un saluto a tutti. Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60 ° compleanno dopo la quarantena dopo essere risultato positivo alla malattia COVID-19, causata dal coronavirus.

Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo un po ‘più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò il prima possibile seguendo le indicazioni mediche che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo che soffro e che sta interessando tante persone in tutto il pianeta.

Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena liberati a cui arrivo carico di voglia ed entusiasmo.

Un grande abbraccio a tutti.
Antonio Banderas“.

L’attore spagnolo ha quindi affermato di essere in buone condizioni e di essere fiducioso di guarire.
Antonio Banderas è una delle molte star che hanno contratto il virus che ha colpito il mondo fra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 e che tanto ci ha costretto e ci sta ancora costringendo a penare.
In Spagna, dove l’attore è solito risiedere, si è assistiti in estate a una netta ripresa dei contagi, testimonianza che il virus non è ancora debellato e che può causare ancora non pochi problemi.

Antonio Banderas, dopo il successo ottenuto per la sua prova nel film di Dolor y gloria di Pedro Almodòvar, ha ottenuto una serie di ruoli in film come l’adattamento del videogioco Uncharted e The New Mutants, reboot della celebre saga cinematografica degli X-Men.
Non ci resta che augurare una pronta guarigione ad Antonio Banderas.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here