Timothée Chalamet: “Il trailer di Dune arriverà prima di settembre”

Timothée Chalamet ha confermato su Twitter che non manca tanto prima dell'arrivo del trailer di Dune, che dalle sue parole arriverà "prima di settembre".

0
340
Chalamet

Stiamo aspettando con impazienza il trailer di Dune da quando Denis Villeneuve ha annunciato che aveva intenzione di realizzare l’adattamento, nonché anche remake dell’omonimo film di David Lynch.

Ed ecco che l’attore Timothée Chalament porta con se buone notizie: il trailer di Dune arriverà prima di settembre. Considerando che siamo nel mese di agosto, è solo questione di giorni prima che il trailer ufficiale sia finalmente disponibile (potrebbero essere cinque o venti giorni, ma ci accontentiamo).

Chalamet l’ha svelato su Twitter, come regalo di compleanno per un fan che ha commentato un suo post chiedendo: “Timmy oggi è il mio compleanno… Per favore svelami qualche informazione su Dune, sono il più grande fan”. 

“Trailer prima di settembre” è la risposta dell’attore, che lascia immaginare che quello che sta dicendo è un po’ uno spoiler, e che forse avrebbe dovuto tenerlo segreto. Ringraziamo, dunque, il giovane Chalamet, per averci dato un’ancora di speranza in questo periodo buio e disastroso a livello cinematografico.

Dune, infatti, è uno dei pochi film ad aver sopravvissuto al Covid-19 e ad avere la data d’uscita in sala ancora fissata per il 17 dicembre 2020. 

Dune di Denis Villeneuve

Per chi non si ricordasse, Dune è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Frank Herbert, adattato per la prima volta da David Lynch nel 1984. Il progetto di Villeneuve si concentrerà solo sulla prima metà del romanzo di Herbert, lasciando spazio per un secondo adattamento.

Il cast è piuttosto variegato, con giovani promesse e attori già rodati: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Stephen McKinley Henderson, Zendaya, David Dastmalchian, Chang Chen, Sharon Duncan-Brewster, Charlotte Rampling, Jason Momoa and Javier Bardem.

Visivamente è stato paragonato a Guerre Stellari e tutti ne parlano con entusiasmo, Greig Fraser dichiarato, per esempio: “Si tratta di un epico film che darà molto alle persone quando lo vedranno e visualmente è stata un’avventura. Realizzarlo è stato una meravigliosa esperienza“.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here