Ellen Pompeo: “Sono rimasta nel cast di Grey’s Anatomy solo per i soldi”

Ellen Pompeo, star del medical-drama Grey's Anatomy, ha dichiarato di essere rimasta così a lungo nel cast della serie solo per i soldi.

0
4274
ellen pompeo

Ellen Pompeo è l’unica attrice facente parte della celeberrima serie Grey’s Anatomy ad aver partecipato a tutte le stagioni di essa. L’attrice di origine italiana che interpreta Meredith Grey ha preso parte a tutti i 363 episodi dell’apprezzato medical-drama ed è stata l’unica attrice a essere “sopravvissuta” ai vari dissidi che hanno sconvolto la produzione di Grey’s Anatomy nel corso di più di 10 anni.

Nel 2018 Ellen Pompeo è riuscita a firmare un contratto di ben 20 milioni di dollari, 575.000 a episodio, per continuare a far parte della serie e risulta, a oggi, l’attrice più pagata in una serie televisiva ancora in corso di produzione.
Intervistata nel podcast Jemele Hill Is Unbothered Ellen Pompeo ha ricordato alcuni momenti e alcuni eventi della sua vita che l’hanno spinta a preferire una sicura carriera piuttosto che una ricerca di nuove avventure.

Non sono cresciuta con un’infanzia particolarmente felice. Quindi l’idea di avere un marito fantastico, tre bellissimi bambini e una vita familiare felice è stato qualcosa che dovevo completare, per colmare il vuoto che avevo nel mio cuore.”

Ellen Pompeo, oggi 51enne, ha ottenuto il ruolo da protagonista in Grey’s Anatomy, a suo dire, a un’età già avanzata. Poco dopo aver ottenuto un ruolo così importante ha deciso di mettere su famiglia e ha quindi preferito perseguire la strada della sicurezza economica.

“I primi 10 anni abbiamo avuto seri problemi culturali, comportamenti pessimi, un ambiente di lavoro davvero tossico, dopo la decima stagione abbiamo avuto alcuni grandi cambiamenti davanti e dietro la telecamera. Sono riuscita a rimanere nel cast di Grey’s Anatomy solo per i soldi che mi sono stati mano a mano promessi.”

Ellen Pompeo è il volto di quella che è una delle serie più acclamate degli ultimi anni e assistere a dichiarazioni del genere, per quanto scontate esse possano essere, fa sempre un certo scalpore.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

 

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here