Raised by Wolves: trailer e poster della serie sci-fi di Ridley Scott

Sono stati diffusi il primo trailer e il poster della nuova serie sci-fi diretta da Ridley Scott, Raised by Wolves, che sarà disponibile su HBO a breve.

0
299
Raised by Wolves

HBO Max ha diffuso il trailer e il poster di Raised by Wolves, la nuova serie sci-fi prodotta e diretta da Ridley Scott, che sarà distribuita sulla piattaforma streaming a partire dal 3 settembre.

Si tratta della prima serie tv per Ridley Scott, il regista di Alien e de Il gladiatore ne ha già prodotte diverse in precedenza, da Numbers a The Good Wife, da The Man in the High Castle a The Terror; ma non era mai successo che ideasse da zero un prodotto per la televisione, di cui sarà anche produttore esecutivo.

Ridley Scott ha diretto i primi due episodi mantenendo, secondo Guzikowski, l’estetica dei suoi film più celebri quali Alien e Blade Runner. Il produttore esecutivo David Zucker ha aggiunto: “La sensibilità che Ridley infonde in tutto il suo lavoro è molto evidente qui, sia per come viene immaginata la fine della Terra che per come è rappresentato il pioneristico viaggio su questo nuovo pianeta”.

Raised by Wolves
Raised by Wolves: trama

Scritta da Aaron Guzikowski (The Red Road), Raised by Wolves racconta in dieci episodi la storia di due androidi incaricati di allevare dei bambini umani.

La terra è stata distrutta da una grande guerra devastante, quindi gli androidi sono stati incaricati di ricreare l’umanità su un pianeta sconosciuto. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere dilaniata da differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito infido e difficile.

Nel trailer, vediamo l’androide chiamato Madre (Amanda Collin) impegnata ad educare alcuni bambini insegnando loro la storia dei Tre porcellini e del lupo. Ma chi sarà davvero questo lupo a cui allude? È forse il misterioso personaggio interpretato da Travis Fimmel (Vikings) o è lei stessa un pericolo per i piccoli?

Raised by Wolves, il trailer:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here