Judas and The Black Messiah: trailer del film sul movimento Black Panther

Diffuso il primo trailer di Judah and The Black Messiah, film sul movimento Black Panther con protagonisti Daniel Kaluuya e Lakeith Stanfield.

0
279
judas and the black messiah

La Warner Bros. Pictures ha diffuso il primo trailer di Judas and The Black Messiah, film annunciato nel 2019 sul movimento Black Panther.

Alla regia c’è Shaka King, conosciuto per Newlyweeds, che ha lavorato per adattare la sceneggiatura originale scritta insieme ai fratelli Lucas e Will Berson. Inizialmente conosciuto come Jesus Was My Homeboy, Judas and The Black Messiah è il nuovo titolo del film che fin dai primi fotogrammi del trailer promette bene.

Il cast è si compone di giovani attori, ma tra i migliori della loro generazione. Troviamo la coppia  Daniel Kaluuya e Lakeith Stanfield, che hanno recitato insieme in Scappa – Get Out Jesse Plemons.

Judas and The Black Messiah, il trailer

Judas and The Black Messiah, la trama

“La storia, ispirata a fatti realmente accaduti, è ambientata nel 1968, quando un giovane e carismatico attivista, Fred Hampton (Kaluuya) diventa capo della sezione delle Pantere Nere nell’Illinois, in lotta contro la violenza della polizia nei confronti degli afroamericani. Ovviamente la sua battaglia finisce sotto indagine da parte del governo americano, e quando William O’ Neil (Stanfield) si mette nei guai con la polizia, l’FBI gli offre l’immunità a patto che si infiltri nell’organizzazione delle Pantere Nere e dia informazioni su Hampton. O’Neal accetta e diventa un combattente all’interno del partito, ma vive nella paura di essere scoperto man mano che ottiene posizioni sempre più di rilievo al suo interno. La sua angoscia nasce anche dal cogliere la verità dell’appassionato messaggio del suo leader, di cui è costretto a essere il Giuda.”

Inizialmente, il film era atteso nelle sale per il 21 agosto 2020, ma a causa del COVID-19 è stato rimandato al 2021. Niente di certo ancora per Judas and the Black Messiah, ma vi terremo aggiornati come sempre non appena avremo novità.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here