Già qualche mese fa giravano voci su un possibile ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul nell’ultima stagione di Better Call Saul. Ora ad alimentarle c’è lo stesso Cranston che in un’intervista ha suggerito il fatto che potrebbe addirittura partecipare in veste di regista della sesta (e ultima) stagione.

Queste dichiarazioni derivano da un’intervista che l’attore ha rilasciato in occasione della promozioni della sua ultima fatica L’unico e insuperabile Ivan. Bryan Cranston ha affermato che la proposta di direzione gli era già stata fatta in passato. Mi hanno chiesto di dirigere un episodio in ogni stagione e semplicemente non è accaduto a causa di un impegno legato a uno spettacolo teatrale, un film o qualcosa di diverso, quindi non sono riuscito ad avere il tempo necessario. Ma amo lo show, penso sia fantastico.”

L’attore ha anche commentato una possibile apparizione di Walter White in Better Call Saul. “Farò parte dello show se Vince Gilligan e Peter Gould, che ne sono produttori esecutivi, mi vorranno. Accetterei di apparire in un secondo. Ma non è ancora accaduto, posso dirvelo, e lo scopriremo in futuro. Non lo so. C’è ancora una stagione da girare e vedremo cosa accadrà.”

Dall’altra parte anche lo stesso creatore Vince Gilligan, in una recente intervista per Collider, ha commentato la possibilità della presenza di Cranston nello spin-off. Vorrei che Bryan fosse alla regia di un episodio. Ho potuto scrivere una puntata di Breaking Bad di cui è stato il regista e sono stato sul set tutti i giorni, è stata un’esperienza meravigliosa. Come regista è magnifico, è uno di quei pochi registi che hanno la capacità di passare dalla commedia più leggere ai drammi più oscuri, è notevole.”

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments