La Casa di Carta 5: le prime immagini dal set di Copenaghen

Le riprese de La Casa di Carta 5 sono appena iniziate a Copenaghen: nelle prime immagini diffuse vediamo Berlino, Tatiana e un nuovo personaggio.

0
257

Le riprese per La Casa di Carta 5l’ultima stagione della serie di successo spagnola, sono iniziate da pochi giorni. Il primo set è a Copenaghen: numerosi fan e fotografi della capitale danese hanno ceduto alla curiosità e si sono recati sul luogo delle riprese, diffondendo sui social le prime immagini della stagione finale.

Nelle prime immagini de La Casa di Carta 5 riconosciamo Pedro Alonso nei panni dell’amato Berlino. Al suo fianco un viso nuovo: è quello di Patrick Criado, una new entry della serie il cui personaggio è ancora sconosciuto. Noti sono invece i visi di  Diana Gómezche interpreta la moglie di Berlino, Tatiana, e di Luka Perosovvero Marsiglia.

la casa di carta 5

La televisione pubblica danese, DR.dk, ha condiviso sul suo sito le prime due immagini dal set: una è ambientata a Nyhavn, l’antico porto con le caratteristiche facciate colorate delle case; nell’altra invece riconosciamo i Giardini di Tivoli, un noto parco divertimenti. Lo sceneggiatore della serie Javier Gàmez Santander ha spiegato perché per le riprese è stata scelta proprio la capitale danese: “Ci piace la Danimarca, e volevamo una città in grado di trasmettere uno spirito d’Europa, che fosse anche una città speciale con un suo carattere. Abbiamo esaminato diverse opzioni, ma Copenaghen ha tutto quello che stavamo cercando. Il porto con le sue case colorate e le sue navi alla banchina ci hanno convinto”.

Un fan ha invece immortalato Tatiana che cammina, forse mentre va da Berlino. Sicuramente si tratta di nuovi flashback che ci chiariranno ulteriormente l’ideazione del piano da parte di Berlino e la sua vita privata. Potremmo scoprire come si sono conosciuti lui e Tatiana, forse proprio per le strade di Copenaghen: finalmente potremmo sapere la verità anche sulla donna tanto amata da Berlino.

Per quanto riguarda La Casa di Carta 5Álex Pina ha dichiarato: “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il Professore alle strette e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”.

Questo e molto altro su CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here