La serie Hunters è stata rinnovata per una seconda stagione

Hunters è stata rinnovata per una seconda stagione. Parole di estremo entusiasmo sia da parte del creatore della serie che di Amazon.

0
248

La notizia è arrivata nella giornata di ieri: Hunters è stata rinnovata per una seconda stagione.

“Sono grato a Jen ed alla famiglia Amazon per il loro costante e straordinario supporto ad Hunters” – ha dichiarato David Weil, creatore dello show – “Insieme al nostro magnifico cast, la nostra incredibile squadra ed i brillanti autori e produttori, non vediamo l’ora di poter condividere il nuovo capitolo della saga di Hunters con il mondo”.

I fan della serie Hunters potranno finalmente festeggiare al pensiero di seguire un altro fantastico capitolo con al centro Al Pacino e Logan Lerman.

Anche Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, ha ringraziato per lo straordinario lavoro svolto ed i risultati ottenuti: “Grazie ad Hunters, l’irrefrenabile immaginazione di David Weil ha creato una prima stagione ricca di azione, colpi di scena e mistero che ha conquistato i clienti Prime Video di tutto il mondo. Siamo entusiasti che David, Joerdan e la serie Hunters saranno di nuovo con noi”.

hunters

La prima stagione della serie segue un gruppo di cacciatori di Nazisti di New York, chiamati The Hunters (I Cacciatori). Siamo nel 1977 ed i nostri Cacciatori scoprono che centinaia di ufficiali nazisti sono nascosti tra le persone comuni ed hanno intenzione di creare il Quarto Reich negli USA. Il personaggio interpretato da Al Pacino è colui che guida la missione per consegnarli alla giustizia, mentre quello di Logan Lerman è un giovane che indaga sull’assassinio del nonno e si ritrova quindi coinvolto con questa attività.

Ricordiamo inoltre che la prima stagione è arrivata su Amazon Prime Video il 21 febbraio e che è ispirata ad eventi realmente accaduti.

E voi avete visto la prima stagione dello show con Al Pacino? Qui vi lasciamo la nostra recensione.

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here