Charlize Theron pubblica il video della rasatura per Mad Max: Fury Road

Con il post Instagram, la Theron ha voluto omaggiare il ritorno di Mad Max: Fury Road sul grande schermo in occasione del drive in da lei organizzato.

0
1530
Theron

Sono trascorsi cinque anni dall’uscita di Mad Max: Fury Road, eppure è ancora viva negli occhi di tutti i cinefili l’immagine di Charlize Theron nei panni di Furiosa.

Una bellezza disarmante, capace di emergere dietro a fango, muscoli e gli iconici capelli rasati. Ebbene, proprio questa sera l’attrice premio Oscar nel 2004 per Monster, ha condiviso su Instagram un video risalente all’inizio delle riprese del film diretto da George Miller. Le immagini ci mostrano una Charlize Theron impegnata a rasarsi da sola i capelli con la macchinetta, pronta ad acquisire sempre più l’immagine della leader che di lì a poco sarebbe salita a bordo di una blindocisterna.

Charlize Theron non era certo nuova a ruoli del genere e, anzi, negli ultimi anni ha preso parte a numerosi action movies di successo, da Atomic Bionda a Fast & Furious 8, fino ad arrivare al più recente The Old Guard, sbarcato su Netflix nella prima metà di luglio. Un film che l’ha vista interpretare la protagonista Andy, una guerriera secolare con il dono dell’immortalità. Al suo fianco, tra gli altri, sono apparsi sia Chiwetel Ejiofor che Luca Marinelli. Proprio nei giorni scorsi, la Theron ha confermato che Netflix produrrà il sequel del film dopo i buoni risultati ottenuti dopo il suo rilascio.

Una bella iniziativa organizzata da Charlize Theron per beneficenza, e che al contempo soddisfa la voglia di cinema di chi è disposto a recarsi ai drive-in, la cui popolarità è aumentata negli ultimi mesi negli Stati Uniti al netto delle scelte limitate di programmazione (per ora, per forza di cose, si proiettano soprattutto titoli non recentissimi). L’attrice di origine sudafricana rimane molto legata al suo ruolo in Mad Max: Fury Road, film che ha rivoluzionato il cinema d’azione e conquistato stampa e pubblico sin dalla prima proiezione al Festival di Cannes nel maggio del 2015.

Ecco il video:

Seguiteci su Ciakclub.it

Aspirante regista, in perenne ricerca di contenuti cinematografici sconosciuti e fuori dagli schemi ordinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here