Il virologo americano Anthony Fauci si è complimentato con Brad Pitt per la nomination agli Emmy conquistata con la sua esilarante imitazione, ma ammette di non essersi montato la testa.

Il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, divenuto suo malgrado una star per le scaramucce con il Presidente Donald Trump relative alla gestione della pandemia di coronavirus, commenta l’esilarante imitazione che Brad Pitt ha proposto al Saturday Night Live e che gli ha fruttato perfino una nomination agli Emmy:

“Non mi sono montato la testa. L’imitazione è surrealista, credo che sia interessante anche se un po’ strana.”

Anthony Fauci, consigliere della Casa Bianca nella gestione della pandemia, assicura di non essersi distratto per via della popolarità: “Devo concentrarmi come un raggio laser sugli aspetti di cui sono responsabile.”

Nella sua imitazione di Fauci, Brad Pitt rievoca l’episodio in cui il virologo si è dovuto preoccupare di smentire le false informazioni fornite da Trump sull’ingestione del disinfettante per prevenire il contagio da coronavirus.

LEGGI ANCHE  The New Pope uscirà anche al cinema

“Credo che sia stato grandioso” ha commentato Fauci. “Sono un grande fan di Brad Pitt, e questo è il motivo per cui quando mi hanno chiesto chi avrei voluto che mi interpretasse ho citato Brad Pitt. Credo che abbia fatto un lavoro fantastico.”

Il finto Fauci (Brad Pitt) nel video risponde a tutte e sparate del presidente su vaccini quant’altro: ” Certo, il vaccino arriverà presto, come dice lui. Ma se dici a un amico “Sono lì tra poco”,e poi ti fai vivo un anno e mezzo dopo, be’, al tuo amico potrebbero girare le palle“.
Alla fine del monologo, Brad si leva gli occhiali e la parrucca e si rivolge e tutti i medici e al vero Anthony Fauci ringraziandolo per: “la sua calma e la sua chiarezza in questo periodo così allarmante

Seguiteci su Ciakclub.it

Giulia Colombo

Giulia Colombo

Aspirante regista, in perenne ricerca di contenuti cinematografici sconosciuti e fuori dagli schemi ordinari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments