Bryan Cranston si è ammalato di Coronavirus e ora è guarito

Bryan Cranston ha dichiarato di aver contratto il Coronavirus. Una volta guarito, ha deciso di donare il plasma per la ricerca.

0
2315

Già qualche mese fa, in piena pandemia globale di Coronavirus, Bryan Cranston si era espresso con molte critiche nei confronti della gestione dell’emergenza da parte di Donald Trump. Ora ha rilasciato una dichiarazione che ha contratto il virus e ora sta bene.

A rivelarlo è stato lo stesso Bryan Cranston sul suo profilo Instagram. Nel video della durata di due minuti l’attore ha dichiarato di essere stato molto fortunato nell’aver superato indenne il virus e che lui ha avuto più fortuna di altri. Per questo motivo egli ha anche deciso di procedere alla donazione del plasma per contribuire alla ricerca. È su questo che si concentra principalmente il video pubblicato, visionabile qui.

Bryan Cranston ha mostrato ai fan come funziona il processo di donazione del plasma presso il Blood and Platelet Center della UCLA. “Voglio annunciare di aver avuto il COVID-19 qualche tempo fa. Sono stato fortunato, i sintomi erano molto leggeri. Quindi ho pensato che forse avrei potuto fare qualcosa: ho iniziato un programma alla UCLA, speriamo che donando il plasma possa aiutare le altre persone.” Data la durata di circa un’ora del processo, Cranston ha dichiarato di averla passat guardando Un volto nella folla con Andy Griffith.

L’attore ci ha tenuto anche ad aggiungere, nella didascalia, che ha contratto il Coronavirus nonostante un ligio rispetto alle norme di sicurezza (mascherina e distanziamento sociale). “Ciao. Probabilmente vi sentite un po’ costretti a causa delle limitazioni e, come me, siete stanchi di tutto questo!! Bene, vorrei incoraggiarvi ad avere ancora un po’ di pazienza. Ho rispettato con una certa attenzione i protocolli eppure… Ho avuto il virus. Sì. Sembra scoraggiante sapere che oltre 150,000 americani sono morti a causa di questo virus. Io sono stato fortunato. Sintomi leggeri. Ringrazio il cielo e vi invito a continuare a indossare la mascherina, lavarvi le mani e rispettare il distanziamento sociale. Possiamo vincere questa battaglia, ma SOLO se rispettiamo le regole tutti insieme. State bene.”

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here