The Comey Rule: il teaser trailer della miniserie su Donald Trump

E' disponibile il teaser trailer di The Comey Rule, la miniserie in arrivo su showtime in cui Brendan Gleeson interpreta Donald Trump.

0
291

Showtime ha rilasciato il teaser trailer di The Comey Rulela miniserie di due episodi che andranno in onda il 27 e 28 settembre. Sarà una serie a sfondo politico sulle vicende che hanno coinvolto Donald Trump, interpretato da Brendan Gleeson, prima di diventare Presidente degli Stati Uniti.

Nel trailer possiamo notare l’incredibile trasformazione di Gleeson in Trump. Al suo fianco troveremo Jeff Daniels nei panni di James Comey, ex direttore dell’FBI nonché autore del libro intitolato  A Higher Loyalty, da cui la serie è tratta. The Comey Rule racconterà i retroscena del potere e le difficili decisioni da prendere per fronteggiare i cambiamenti in corso negli Stati Uniti e i rapporti con la Russia.

the comey rule

In particolare la prima puntata si soffermerà sull’inizio dell’indagine sul coinvolgimento della Russia, sui controlli che l’FBI fece sulle e-mail di Hillary Clinton e sull’impatto che questi eventi ebbero sulla vittoria di Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2016. La seconda parte invece racconterà il delicato rapporto tra Trump e Comey e i primi mesi della nuova presidenza, con tutte le difficoltà e il caos che si vennero a creare. In totale la miniserie dura circa 4 ore.

Il cast comprende anche  Holly Hunter nel ruolo di Sally Yates, Michael Kelly nei panni di Andrew McCabe, Jennifer Ehle che sarà Patrice Comey, Scoot McNairy che interpreta Rod Rosenstein, Jonathan Banks nella parte dell’ex direttore dell’intelligence James Clapper, Oona Chaplin nel ruolo di Trisha Anderson, Steven Pasquale che sarà l’ex agente dell’FBI Peter Strzok, Peter Coyote nei panni di Robert Mueller e Kingsley Ben-Adir che sarà il presidente Barack Obama.

Billy Ray si è occupato della regia e di riadattare il libro di Comey per il piccolo schermo. Tra i produttori, invece, c’è un team composto da Shane Salerno, Alex Kurtzman e Heather Kadin.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here