Ratched: arriva la serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Netflix annuncia finalmente la data di uscita di Ratched, la serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo. Ecco le prime immagini.

0
133
ratched

Circa tre anni fa ormai, Netflix annunciava Ratched, lo show prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo e nelle scorse ore Vanity Fair ha pubblicato le prime immagini in esclusiva.

Ratched è una serie che si incentrerà sul personaggio di Mildred Ratched, infermiera di una struttura psichiatrica, soffermandosi soprattutto sui primi giorni di lavoro della donna e sulla sua evoluzione fino a divenire quel tipo di capo-infermiera che abbiamo visto nello straordinario film di Milos Forman (qui interpretata da Louise Fletcher), precedentemente raccontato dal romanzo firmato Ken Kesey. Vedremo dunque la donna arrivare dalla California del Nord, cercare lavoro ed infine trovarsi in un sistema sporco in cui si compiono esperimenti sulla mente umana ed il suo aspetto così dolce ed elegante, in realtà nasconderà qualcosa di più inquietante.

Ratcher è uno show che nasce dal genio di Ryan Murphy (ricordiamo che la sua serie Hollywood ha ottenuto 12 nomination per gli Emmy) in collaborazione con Evan Romansky e nel cast ci saranno Sarah Paulson, nel ruolo appunto di Mildred Ratched, Sharon Stone, Cynthia Nixon, Finn Wittrock, Jon Jon Briones, Charlie Carver, Judy Davis, Harriet Harris, Hunter Parrish, Amanda Plummer, Corey Stoll, Sophie Okonedo e Vincent D’Onofrio.

Quando uscirà Ratcher su Netflix? Il gigante dello streaming ha deciso di annunciare la data nelle scorse ore, fissando per il prossimo 18 Settembre il debutto di questa serie drammatica e ricca di colpi di scena. Inoltre, vi informiamo che la prima stagione sarà composta da otto episodi.

Di seguito vi lasciamo qualche foto della nuova serie di Ryan Murphy:

ratched

ratched

ratched

ratched

 

Fateci sapere cosa ne pensate! Trovate interessante questo nuovo progetto pronto a sbarcare su Netflix? Lo guarderete?

Qui la nostra recensione di Hollywood, la miniserie di Murphy.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here