Netflix in Francia ha acquistato i diritti di Champions League e Ligue 1

Netflix non si ferma ed in Francia acquista i diritti per trasmette Champions League e Ligue 1. E se offrisse questo servizio anche in Italia?

0
290
champions

Netflix non si ferma. Il gigante dello streaming ora allarga ancora di più i suoi confini ed in Francia acquista i diritti per trasmettere anche Champions League e Ligue 1.

La notizia è stata riportata da L’Equipe, quotidiano francese, il quale ha anche definito tempi e modalità per usufruire del servizio messo a disposizione da Netflix. Difatti, come descritto, gli utenti francesi potranno vedere le partite di calcio a partire dal 17 Agosto ad un costo di 30 Euro al mese. Non solo. Essendo Netflix la piattaforma più famosa al mondo per il suo servizio streaming che propone serie tv, film, entrambi sia originali che non a cui si aggiungono anche anime ed animazione, documentari e stand-up comedy, il servizio, ovviamente, comprenderà anche i contenuti del catalogo Netflix.

Gli utenti potranno fare dunque un abbonamento annuale e godersi sia le partite della Champions League che Ligue 1 grazie ad un accordo di N. con Mediapro, a partire proprio dalla prossima stagione calcistica.

netflix

E’ evidente, dunque, come Netflix sia sempre più in crescita offrendo contenuti originali, serie tv seguite in tutto il mondo e molto altro, a cui ora si aggiunge anche il servizio extra del mondo dello sport. Chissà, magari qualcuno tra la fine di un primo tempo e l’inizio del secondo, finirà di vedere un episodio della propria serie tv non staccandosi dal servizio streaming.

E se Netflix adottasse questa soluzione anche in Italia acquistando ulteriori diritti? Fateci sapere il vostro parere circa questa ipotesi nei commenti!

Intanto, di seguito vi lasciamo il catalogo Netflix del mese di Agosto: nuovi contenuti e qualche cult da vedere per la prima volta o magari rivedere ancora in compagnia in una sera d’estate. Ah, ovviamente non mancheranno gli show!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here