Luca: il nuovo film Disney Pixar ambientato in Italia

La Disney Pixar ha appena annunciato titolo e logo del suo nuovo film di animazione: Luca uscirà nel 2021 e sarà ambientato in Italia!

0
3771

La notizia era stata anticipata da un utente Reddit che aveva scovato il marchio registrato da Disney e il logo provvisorio, e l’aveva diffuso scrivendo “Sembra che uno dei progetti dal titolo ancora sconosciuto della Pixar si intitolerà ‘Luca‘. Ecco il logo ufficiale registrato dalla Disney. (Come sempre i marchi sono inizialmente registrati in bianco e nero. La versione definitiva sarà colorata.)”

E’ora arrivata anche la conferma con l’annuncio ufficiale del film da parte di Disney Pixar: Luca arriverà nelle sale nel 2021 è sarà ambientato in Italia! Sarebbe il terzo film Pixar con un’ambientazione non generica, dopo la Francia di Ratatouille ed il Messico di Coco.

Appena annunciato: il nuovo film d’animazione di Disney Pixar sarà ‘Luca’, diretto da Enrico Casarosa e prodotto da Andrea Warren. La pellicola trasporterà il pubblico in una bellissima cittadina costiera, lungo la Riviera italiana, dove incontrerà un ragazzo di nome Luca, in procinto di vivere un’estate indimenticabile con i suoi nuovi amici“, così annunciano i canali social ufficiali della Disney.

luca

Sappiamo ancora poco su questo nuovo progetto, se non che il protagonista sarà il giovane Luca e che esplorerà i meravigliosi paesaggi del nostro paese. Il film rientra perfettamente nel preciso calendario che la Disney Pixar ha già reso ufficiale, anche se senza titoli, e che si spinge fino al 2023: le date di uscita previste sono infatti il 18 giugno 2021, l’11 marzo 2022, il 17 giugno 2022 ed il 16 giugno 2023.

Per quest’anno, invece, abbiamo due film in uscita: Onward sarà nelle sale ad Agosto, mentre Soul uscirà il 20 novembre. Quest’ultimo racconterà di  Joe Gardener (doppiato in originale da Jamie Foxx), un maestro di musica appassionato di jazz che dopo 20 anni di tentativi ottiene finalmente una serata nel locale dei suoi sogni. Tuttavia lo stesso giorno cade in un tombino e muore: la sua anima, separata dal corpo, finirà così nell’aldilà.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here