Diamanti Grezzi: un video con tutte le “F-Bomb” di Adam Sandler

Netflix ha diffuso un supercut in cui vengono montate tutte le volte in cui Adam Sandler dice "fuck" (e simili) in Diamanti Grezzi.

0
148

Diamanti Grezzi ha ottenuto ottimi risultati da quando è uscito su Netflix, diventando uno dei film più visti al mondo. Tuttavia il film con Adam Sandler ha ottenuto anche un altro riconoscimento, piuttosto particolare: è infatti al quarto posto nella classifica dei film con più “F-bomb”.

Si tratta di un conteggio di tutte le volte in cui in un film viene pronunciata la parola “fuck” o derivati. Esiste una vera e propria classifica nella quale Diamanti Grezzi, con le sue 560 F-bombs, è al quarto posto! Solo pochi punti lo separano dal terzo posto occupato, con un punteggio di 569 F-bombs, da The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese.

Al secondo posto abbiamo invece un documentario intitolato proprio Fuck!, con 857 imprecazioni. La medaglia d’oro appartiene al momento ad un film canadese chiamato Swearnet: the Movie, nel quale possiamo contare addirittura 935 F-bomb!

diamanti

Netflix non si è comunque lasciato sfuggire questo riconoscimento, ma ha deciso invece di celebrarlo: per questo ha postato su Twitter, tramite l’account Netflix Film, un video supercut che raccoglie tutte e 560 le F-Bombs che Adam Sandler pronuncia nel corso di Diamanti Grezzi. Il video dura ben 4 minuti e 10 secondi e potete godervelo da questo link.

Diamanti Grezzi è un film originale Netflix diretto dai fratelli Josh e Benny Safdie. Adam Sandler interpreta Howard Ratner, un gioielliere e proprietario di un negozio del Diamond District di Manhattan. Ratner è però un giocatore d’azzardo, adultero, manipolatore e braccato da numerosi debitori, tra cui sui cognato affiliato alla mafia italo-americana. Per cercare di saldare i debiti si affida ad un opale proveniente dall’Etiopia, da mettere all’asta per ottenere una somma milionaria. Tuttavia il giocatore di basket Kevin Garnett lo convince a scambiare l’opale per un anello. Questo sarà solo l’inizio di una lunga serie di traffici che coinvolgeranno Ratner e segneranno la sua vita.

Questo e molto alto su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here