David Lynch sta lavorando ad un nuovo film o una nuova serie?

David Lynch ha dichiarato che potrebbe avere meno tempo per il suo canale YouTube, a causa di possibili progetti in vista. Che sia un nuovo film o una nuova serie tv?

0
220

Sappiamo che il periodo di quarantena ha fatto molto bene a David Lynch. Il celebre regista infatti si è riscoperto quasi uno youtuber. Ha utilizzato il suo tempo libero per rilasciare numerose interviste, ha pubblicato un cortometraggio inedito realizzato qualche anno fa, spingendosi fino a fornire quotidianamente le previsioni del tempo di Los Angeles.

Sempre sul suo canale YouTube David Lynch ha anche dato il via ad una nuova rubrica: il “A cosa sta lavorando David oggi?”. Se pensavate che venissero spiegati i grandi progetti artistici a cui il regista stava lavorando, sareste rimasti presto delusi. Infatti per tenersi impegnato nella sua quotidianità, Lynch passava il tempo sistemando lavandini.

Ed è proprio alla sua attività di “youtuber” che il regista ha fatto riferimento durante un intervista al The Daily Best. La situazione potrebbe cambiare, a causa di un possibile progetto in vista. Così ha testualmente dichiarato David Lynch durante l’intervista: “potrebbero esserci cose all’orizzonte che potrebbero significare meno tempo da trascorrere sul canale Youtube”.

Non sono molte informazioni, ma è qualcosa. E soprattutto noi potremmo decisamente essere d’accordo su questa temporanea sospensione dell’impiego da youtuber, per progetti più articolati. Ad esempio una serie tv, oppure un film.

David Lynch, infatti, non lavora a nessun progetto da regista dal 2017, quando uscì Twin Peaks: il ritorno. Ed è lontano dal maxi-schermo addirittura dal 2006 quando aveva fatturo uscire il suo ultimo lungometraggio Inland Empire.

Sembra insomma che questo periodo di destabilizzazione morale abbia giovato alla sua creatività. Recentemente in un’intervista si era espresso molto positivamente sul futuro post-pandemia: Sarà un mondo diverso, e sarà un mondo molto più intelligente. Arriveranno soluzioni a questi problemi, e la vita sarà migliore. I film torneranno. Tutto rinascerà, probabilmente in una versione migliore”.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here