The Crown 5 non arriverà su Netflix prima del 2022

The Crown 5 sembra che arriverà su Netflix nel 2022, dopo la quarta stagione la serie farà una pausa per poi riprendere la produzione con i nuovi attori.

0
150
The Crown 5

A febbraio abbiamo scoperto a chi passerà il testimone Olivia Colman per interpretare la Regina in The Crown 5. Si tratta di Imelda Staunton, conosciuta ai più per aver interpretato Dolores Umbridge in Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

Tuttavia, la Staunton dovrà aspettare ancora un po’ prima di poter indossare la corona. Tra la quarta e quinta serie, infatti verrà fatta una pausa. Di conseguenza, non vedremo The Crown 5 prima del 2022.

Questa pausa è piuttosto normale per gli standard di Peter Morgan e non è legata in alcun modo alla pandemia. Una pausa simile è stata fatta due anni fa, tra la stagione due e la tre, in concomitanza con il cambiamento degli attori. Questo vuol dire che The Crown 5 inizierà ad essere prodotta all’incirca nel giugno del 2021.

Per quanto riguarda The Crown 4, la produzione non ha subito intoppi a causa della pandemia, perché le riprese erano finite prima dell’emergenza sanitaria. La stagione con Olivia Colman, Tobias Menzies e Helena Bonham Carter dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine di quest’anno.

The Crown 5

The Crown recap

Le prime due stagioni di The Crown si sono soffermate sui primi anni del regno di Elisabetta II, fino al 1956. Interpretata da Claire Foy, mentre il Principe Filippo da Matt Smith.

La terza stagione è stata ambientata tra gli anni ’60 e ’70 e si è concentrata anche sul figlio Carlo. La stagione 4 coprirà un arco temporale che andrà dalla fine degli anni ’70 fino al 1990, seguendo l’ascesa e la caduta di Margaret Thatcher che sarà interpretata da Gillian Anderson. Un altro ruolo chiave della prossima stagione, quello della Principessa Diana, è stato affidato ad Emma Corrin.

Recentemente è stato anche confermato che la serie avrà sei stagioni, e non cinque:  “Notizie da palazzo: possiamo confermare che ci sarà una sesta (e ultima) stagione di The Crown, in aggiunta alle cinque annunciate precedentemente

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here