The Old Guard: dopo il successo, Charlize Theron vorrebbe un sequel

Charlize Theron parla di The Old Guard, il nuovo film Netflix che ha riscosso un notevole successo e dichiara di desiderare un sequel.

0
225
the old guard

The Old Guard, il nuovo film Netflix con Charlize Theron, in pochissimo tempo è riuscito ad ottenere un successo strabiliante che nessuno si sarebbe aspettato, neanche la protagonista stessa. Per questa ragione, Charlize Theron ha fatto sapere di voler girare un sequel, esattamente come tutti i suoi colleghi del set.

Durante un’intervista rilasciata a Variety, l’attrice ha dichiarato che il successo di The Old Guard non se lo sarebbe mai aspettato e che “è tutto abbastanza pazzesco” considerando che durante la lavorazione del film non pesavano di riuscire ad ottenere questi numeri. Quali? Si parla di oltre 72 milioni di visualizzazioni uniche nelle prime quattro settimane dal’uscita su Netflix.

Circa l’ipotesi e la speranza di un sequel di The Old Guard, Charlize Theron si è pronunciata affermando che nonostante voglia mantenere i piedi per terra, il successo della pellicola è un dato oggettivo e che tutti coloro che si sono dedicati al progetto desiderano lavorare ad un sequel. Queste le sue parole: “Ci stiamo riposando per adesso, ma considerato che tutti noi vogliamo fare un sequel sono certa che, al momento opportuno, inizieremo a parlarne seriamente”. 

Qui il trailer di The Old Guard:

Inoltre, Charlize Theron ha anche rilasciato qualche ulteriore dettaglio durante un confronto virtuale con Seth Meyers circa il personaggio di Quynh, il cui rapporto con Andy viene poco approfondito e che “per questa ragione sono emozionata all’idea di poter realizzare un sequel, per esplorare questo rapporto ed il personaggio di Quynh, aggiungiamo così un altro personaggio femminile al gruppo e penso che questo renderà le cose ancora più interessanti”. 

Ricordiamo che la regia di The Old Guard è di Gina Prince-Bythewood e la sceneggiatura di Greg Rucka. Nel cast, oltre a alla protagonista Charlize Theron, anche Luca Marinelli, Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaesrt e Kiki Layne.

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul ostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here