A World of Calm: la nuova serie HBO per rilassare lo spettatore

Si chiama A World of Calm la nuova serie targata HBO e narrata da Mahershala Ali, Keanu Reeves e Nicole Kidman per rilassare chi la guarda.

0
397

Ci sono serie capaci di darci adrenalina, altre che fanno paura, altre ancora che cercano di farci commuovere o riflettere. A World of Calm, però, sarà una serie diversa dalle altre: il suo semplice obiettivo è quello di farci rilassare.

Composta da 10 episodi, A World of Calm è la nuova serie targata HBO, la prima con questo scopo. Il cast è eccezionale: Mahershala AliKeanu Reeves, Nicole Kidman ed Idris Elba porteranno infatti avanti la narrazione. Le varie puntate proporranno un racconto rilassante accompagnato da immagini magnetiche che indurranno uno stato di pace tanto mentale quanto fisica. Il tutto nasce infatti da una collaborazione tra la HBO e le app del sonno Calm Nutopiadue applicazioni che permettono di ascoltare suoni rilassanti e una sorta di meditazione guidata volta al rilassamento e a conciliare il sonno.

a world of calm

Jane Root,CEO e fondatrice di Nutopia, ha spiegato: “Siamo entusiasti di lavorare con partner straordinari come HBO Max e Calm per questo nuovo progetto all’avanguardia. Sebbene questa collaborazione sia attiva da molti mesi, questa serie è stata interamente creata durante la quarantena utilizzando la rete mondiale di cineasti e cineasti pluripremiati di Nutopia. Speriamo che questa serie di storie serene porti un senso di calma tanto necessaria al pubblico.”

Le puntate permetteranno in mezz’ora allo spettatore di rilassarsi completamente, cullato da suoni, musica e immagini appositamente studiate. E’ un progetto innovativo, che vedrà coinvolti anche Oscar Isaac, Zoë Kravitz, Lucy Liu, e Cillian Murphy.

“Con la notevole quantità di stress e caos che stiamo vivendo tutti in questo momento particolarmente impegnativo, potremmo tutti usare un po’ di rilassamento guidato e “A World of Calm” è qui per aiutare. Con immagini rilassanti e narrazione tranquilla, questo è un original HBO Max che speriamo diventi parte della vostra routine quotidiana.” così dichiara Jennifer O’Connell, vicepresidente esecutivo di saggistica e programmazione per bambini per HBO Max.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here