Jennifer Aniston mostra in un post sui social gli effetti del Covid-19

La bella attrice Jennifer Aniston ha pubblicato un post di un amico in gravi condizioni di salute per sensibilizzare le persone circa l'utilizzo della mascherina

0
4002
Jennifer Aniston
PARIS, FRANCE - APRIL 11: Actress Jennifer Aniston attends the Louis Vuitton's Dinner for the Launch of Bags by Artist Jeff Koons at Musee du Louvre on April 11, 2017 in Paris, France. (Photo by Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images)

Jennifer Aniston ha deciso di sensibilizzare i suoi seguaci sui social network circa il Covid-19. Come ben sappiamo la situazione negli Stati Uniti è tutt’altro che sotto controllo, e così la bella attrice divenuta celebre attraverso il ruolo di Rachel Green nella fortunata serie tv Friends, ha postato la foto di un suo amico ricoverato in gravi condizioni, insieme ad una che la ritrae con tanto di mascherina insieme alla collega e amica Courtney Cox.

Ha poi commentato:

“Questo è Kevin, un nostro amico. Perfettamente sano, senza problemi di salute nascosti. Questo è il Covid. Questo è reale. Non possiamo essere così ingenui da pensare che possiamo sfuggire a questa cosa. Se vogliamo che tutto questo finisca, e noi lo vogliamo, vero? Una cosa che possiamo fare è, per favore, indossare le mascherine. Pensate a coloro che hanno sofferto questo terribile virus. Fatelo per la vostra famiglia e soprattutto per voi stessi. Il Covid può colpire a tutte le età.”

 

Jennifer Aniston ha poi parlato di Kevin, il ragazzo nella foto, affermando che l’immagine risale ad Aprile e che il ragazzo:

“Grazie a Dio si è quasi ripreso, adesso. Grazie a tutti per le vostre preghiere”

Insomma pare che anche Jennifer Aniston sia stata toccata da vicino dalla terribile emergenza causata dal Covid-19.

La situazione negli Stati Uniti parla di migliaia di nuovi contagiati che ogni giorno intasano ospedali e strutture di emergenza e, più in generale, di un’amministrazione incapace di gestire la situazione. Il contenimento del virus varia moltissimo di stato in stato, anche e soprattutto in virtù delle decisioni prese a livello locale, differenti per ogni stato o, addirittura, città (sotto gli occhi di tutti l’ottima gestione di Cuomo a New York).

Speriamo che il post dell’attrice sia riuscito a cogliere nel segno.

Venite a trovarci su Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here