Haruma Miura: Morto l’attore giapponese di L’attacco dei giganti

Morto l'attore trentenne Haruma Miura, noto per aver interpretato Eren in L'attacco dei giganti. Le cause della morte non sono ancora confermate.

0
669
Haruma Miura

Il 18 luglio 2020 è morto l’attore giapponese Haruma Miura, noto per aver interpretato Eren nei film L’attacco dei giganti. La notizia è stata diffusa dalla stampa giapponese ma non sono ancora state ufficializzate le cause. Tuttavia, ufficiosamente si sostiene che si sia suicidato nel suo appartamento.

Sembra che Haruma Miura sia stato trovato dal suo agente, che si era preoccupato perché l’attore non si era recato a lavoro e non rispondeva al telefono.  L’agenzia Amuse, che gestiva l’attore ha rilasciato una nota per rispondere alle numerose richieste di informazioni dei fan:

Ci scusiamo con i fan e tutti gli interessati, ma stiamo ancora cercando di avere conferma dei dettagli della sua morte e condivideremo ulteriori informazioni quando disponibili“.

Haruma Miura era lo pseudonimo di Haruma Sasamoto, nato il 5 aprile 1990. Era attore, cantante e doppiatore giapponese.

La sua carriera iniziò da giovanissimo, a soli sette anni entrò nel mondo televisivo, attraverso la serie della NHK Agri. Il lancio avvenne però nel 2007, con il film Koizora, basato su un romanzo telefonico popolare e lo stesso anno recitò nel film Negative Happy Chainsaw Edge.

Haruma Miura

Ai 31º Japan Academy Awards vinse il premio come Miglior Attore Esordiente, dopo aver interpretato un personaggio di supporto nella terza stagione di Gokusen. Il suo primo ruolo da protagonista è nel dorama omonimo giapponese in due stagioni basato sul manga Bloody Monday.

Fece parte dei doppiatori del film d’animazione in computer grafica dedicato alla saga di Capitan Harlock, intitolato Space Pirate Capitan Harlock (Capitan Harlock (film) dando la voce all’antagonista principale dell’eroe.

Nel suo ultimo post su Instagram, Miura incoraggiava i fan a guardare il suo prossimo drama, Love Will Begin When Money End, in arrivo a Settembre.

Haruma Miura suonava la chitarra e aveva fatto parte di un gruppo di musica pop giapponese, i Brash Brats, il trio era molto popolare in patria ed aveva girato molte clip musicali.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here