Robert Downey Jr. ringrazia Bridger Walker per il suo gesto eroico con una sorpresa

Robert Downey Jr. e Tom Holland hanno voluto celebrare l'eroismo del piccolo Bridger che ha salvato la sorellina da un attacco di un cane.

0
357

Robert Downey Jr. e Tom Holland si aggiungono alla già lunga lista di star che hanno voluto inviare un messaggio al giovanissimo Bridger Walker, il bambino che è stato ferito da un cane mentre cercava di difendere la sorellina.
L’interprete di Tony Stark, inoltre, ha alimentato ancora una volta la rivalità con Captain America promettendo al bimbo un compleanno indimenticabile.

 Online è apparso il video che la star di Iron Man ha inviato al piccolo Bridger Walker, il bambino di sei anni che ha attirato l’attenzione dei supereroi del mondo del cinema proteggendo la sorellina dall’attacco di un cane. Nel filmato l’attore dichiara: “Bridger, sei una rockstar. Mi chiamo Robert Downey Jr., interpreto Tony, il che mi rende un vecchio amico di Captain America. Ho sentito che ti ha mandato uno scudo: io farò di meglio. Chiamami in occasione del tuo prossimo compleanno, ho qualcosa di speciale per te. E comunque è una promessa, una promessa batte uno scudo“.

Tom Holland ha invece chiamato il bambino spiegandogli che ha sentito parlare della sua storia: “Sei così coraggioso e siamo tutti così orgogliosi di te. Tua sorella è davvero fortunata ad avere qualcosa come te accanto“.

L’interprete di Spider-Man ha quindi scherzato dicendo “Hai ottimi gusti” dopo aver scoperto che Peter Parker è il membro degli Avenger preferito da Bridger ed è stato felice nel sapere che Homecoming è il suo film preferito con protagonista il giovane eroe. Tom ha infatti sottolineando: “Quello è il nostro obiettivo: rendere il secondo migliore del primo. Gireremo Spider-Man 3 e se vuoi venire sul set e passare del tempo con noi, vedere da vicino il costume, sei il benvenuto e sarai sempre mio ospite“.

Un gesto davvero speciale per un bambino che si è rivelato un eroe coraggioso.

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

Aspirante regista, in perenne ricerca di contenuti cinematografici sconosciuti e fuori dagli schemi ordinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here