Ryan Gosling e Chris Evans nel costosissimo film Netflix dei fratelli Russo

Ryan Gosling e Chris Evans saranno i protagonisti di The Gray Man, il nuovo film dei fratelli Russo per Netflix, dal budget elevatissimo.

0
1732

I fratelli Russo, dopo il successo dei capitoli finali della saga degli Avengers, hanno stilato un accordo con Netflix. I due produrranno per il colosso streaming sia film che serie tv. Tra queste ci sarà anche una pellicola costosissima, The Gray Man, che avrà come protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans.

La notizia è stata riportata poco fa in esclusiva da Deadline. La testata ha infatti dichiarato che i due famosissimi attori sono stati scelti nei panni dei protagonisti di The Gray Man. Il film sarà presumibilmente il primo di una serie e avrà un budget esorbitante, di circa 200 milioni di dollari. 

Basato sull’omonimo romanzo di Mark Greaney, arrivato in Italia con il titolo Tre giorni per un delitto, il film aveva già visto un suo primordiale sviluppo anni fa. Così i ruoli che dovevano essere quelli di Brad Pitt e James Gray, passano ora a Ryan Gosling e Chris Evans.

Anthony Russo ha già dichiarato i primi dettagli di trama, nonché i primi riferimenti col mondo Marvel. “Il film è un vero testa a testa tra due grandi attori che rappresenteranno due versioni della CIA, quello che può essere e quello che può fare. Per chi ha apprezzato Captain America: the Winter Soldier, questo film entrerà in quello stesso territorio ma nel mondo reale”.

Anthony e Joe Russo

Infatti dalla sinossi ufficiale del romanzo si legge quanto segue. “Court Gentry è un ex agente segreto, conosciuto nell’ambiente dello spionaggio internazionale anche come “l’Uomo Grigio”. Un soprannome che si è guadagnato negli anni di servizio alla CIA, diventando una leggenda vivente delle operazioni sotto copertura, calandosi silenziosamente da un ruolo all’altro e poi, dopo aver compiuto l’impossibile, svanendo nel nulla senza lasciare tracce dietro di sé. Oggi però esistono sistemi molto più efficaci di Gentry, e persino un agente speciale come lui è diventato inutile. Ecco perché è giunto il momento della resa dei conti. Gentry riuscirà a scampare alla vendetta e a dimostrare che non esiste una zona grigia tra uccidere per vivere e uccidere per restare in vita?

I fratelli Russo, oltre che a stare dietro la macchina da presa, saranno anche produttori del film con la loro compagnia AGBO. La sceneggiatura sarà di Joe con un rimaneggiamento di Christopher Markus e Stephen McFeely, già autori di film quali Captain America eAvengers.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here