Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles, Netflix annuncia la produzione

Netflix ha annunciato che realizzerà Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles, una serie animata che si ispira ai fumetti di Stan Sakai.

0
146
samurai rabbit

Nelle scorse ore, Netflix ha annunciato che realizzerà Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles, una serie animata che si ispira ai fantastici fumetti di Stan Sakai.

Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles si svolgerà in un lontano futuro e sarà ambientata in un mondo che unisce immagini moderne ad alta tecnologia a riferimenti classici giapponesi, come riportato dal comunicato di Netflix. Al centro della storia ci sarà l’adolescente Yuichi, discendente del grande guerriero Miyamoto Usagi, nel suo fantastico percorso che lo condurrà a diventare un vero samurai. In Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles, al fianco del giovane Yuichi, troveremo altri personaggi, come un cacciatore di taglie poco onesto, un ninja astuto, un borseggiatore acrobatico ed una lucertola domestica e fedele con cui combatterà altre creature e mostri di altre dimensioni.

samurai rabbit

Nella serie troveremo anche il creatore dei personaggi, Stan Sakai in qualità di produttore esecutivo, assieme a Gaumont, Dark Horse Entertainment e James Wan. Gli showrunner della serie animata che sbarcherà su Netflix saranno Candie e Doug Langdale.

Stan Sakai si è mostrato soddisfatto del progetto a cui stanno lavorando ed ha commentato con queste parole la scelta di Netflix: “E’ un vero piacere lavorare con Gaumont e Netflix. Sono coinvolto in ogni fase della produzione e sono entusiasta della direzione che stiamo prendendo. E’ fantastico poter espandere l’Universo di Usagi in collaborazione con così tante persone di talento. Sto lavorando con una squadra eccezionale e non vedo l’ora di poter finalmente vedere una serie di Usagi sullo schermo”.

Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles sarà animata in CGI. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti, che ovviamente vi riporteremo!

Che cosa ne pensate di questo nuovo progetto Netflix? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here