Star Wars: The Bad Batch – confermata per il 2021 la serie animata su Disney+

Disney+ ha ordinato una nuova serie tv animata alla Lucasfilm, Star Wars: The Bad Batch, ossia uno spin-off della rinomata Star Wars: The Clone Wars.

0
134

È ufficialmente in arrivo su Disney+ una nuova serie animata targata Lucasfilm. Si tratta di Star Wars: The Bad Batch, una serie tv spin-off della celeberrima The Clone Wars che ha visto la sua conclusione la scorsa settimana.

Come dichiara anche il titolo, la serie seguirà le vicende della Bad Batch. Questi sono un gruppo di cloni sperimentali con speciali caratteristiche rispetto all’armata dei Cloni, introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars. Li seguiremo nel loro percorso in una galassia in rapido cambiamento, nel periodo immediatamente successivo alla Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch possiede un’eccezionale e singolare abilità che non solo li rende un equipaggio dalle peculiari abilità, ma anche dei soldati straordinariamente efficienti. In seguito alla Guerra dei Cloni, li vedremo così intraprendere missioni mercenarie molto audaci e lottare per la loro salvezza, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e obiettivi.

Star Wars: The Bad Batch

Star Wars: The Bad Batch sarà disponibile sul servizio streaming solo dal 2021. La serie tv vedrà come produttori esecutivi Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett. Carrie Beck avrà invece il ruolo di co-produttrice esecutiva, e Josh Rimes figurerà tra i produttori. Infine Brad Rau supervisionerà la regia e Jennifer Corbett sarà head writer.

Dichiarazioni molto entusiaste rispetto all’ordine della serie e alle collaborazioni future si sono alzate da Disney+. Agnes Chu, Senior Vice President del reparto contenuti della piattaforma ha affermato quanto segue. “Le guerre dei cloni saranno anche giunte alla conclusione, ma la nostra collaborazione con gli straordinari artisti e narratori di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch”. 

Staremo a vedere i nuovi sviluppi della serie, nonché di tutto l’universo di Guerre Stellari.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here