Naya Rivera morta a 33 anni: trovato il corpo dell’attrice di Glee

La vicenda della scomparsa della famosa attrice Naya Rivera si è conclusa nel peggiore dei modi, con il ritrovamento del suo corpo nel Lago Piru.

0
1412

Il caso che ha coinvolto tutto il mondo dello spettacolo è purtroppo arrivato al suo tragico epilogo. Dopo lunghe ricerche dalla sua scomparsa, e con sempre meno speranze, il corpo di Naya Rivera è stato trovato nel Lago Piru. L’attrice famosa per aver interpretato Santana in Glee è deceduta a 33 anni, lasciando il figlioletto di appena 4 anni.

Dalle dichiarazioni dello sceriffo di Ventura (CA) Bill Ayub, che ha guidato le operazioni di ricerca del corpo, non ci sono dubbi sulle dinamiche del fatto. Dalle sue parole: “Ha usato tutte le sue forze per riportare il figlio sulla barca, ma non ne aveva più per mettersi lei in salvo. Il cadavere che è stato univocamente riconosciuto come quello di Naya Rivera sarà ora sottoposto ad autopsia per la definitiva certezza dell’identità.

All’arrivo dei soccorsi il piccolo Josey Dorsey dormiva e ha poi raccontato ai soccorritori che lui e la madre erano andati in acqua per nuotare. Lei purtroppo però non era tornata sulla barca, ma l’aveva vista scomparire sotto la superficie del lago. Rivera e il figliosi trovavano in un’area del lago caratterizzata dalla presenza di una fitta vegetazione sotto il livello dell’acqua che già in altre occasioni aveva dato luogo ad annegamenti.

Naya Rivera - Josey Dorsey

La notizia del ritrovamento del corpo di Naya Rivera – e quindi della conferma della sua morte – arriva in un giorno già abbastanza delicato per i fan di Glee. Proprio ieri infatti ricorreva il settimo anniversario della morte di Cory Montheit, il Finn della serie, trovato morto per overdose nel 2013. A questi tragici eventi si aggiunge pure il suicidio di Mark Salling (Puck in Glee) del 2018.

Il cast della serie si era riunito proprio ieri al lago, testimoniando l’immenso legame anche al di fuori del set. La foto che li ritrae uniti ha infatti fatto il giro del web, stringendo in cordoglio l’intero fandom di Glee… e non solo.

Naya Rivera - Glee cast

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here