Tiger King: scoperti i resti di un uomo nello zoo di Joe Exotic

Nello zoo una volta di proprietà di Joe Exotic sono state rinvenute le ossa appartenenti a un uomo morto nel corso della produzione di un documentario.

0
1503

La serie prodotta da Netflix Tiger King è sicuramente una delle più interessanti docu-serie uscite negli ultimi tempi per il suo narrare la storia assurda di Joe Exotic, controverso personaggio passato agli onori della cronaca statunitense per situazioni non propriamente limpide e per una serie di processi che lo hanno visto coinvolto.
I misteri che fanno da contorno alla vita di Joseph Maldonado-Passage, noto come Joe Exotic, continuano a esistere ben oltre alla docu-serie.

Nella notte di venerdì 10 luglio sono stati rinvenuti resti umani nell’ ex-zoo personale di
Joe Exotic. Nella proprietà ora appartenente a Carole Baskin, accusata recentemente da Joe Exotic di aver ucciso suo marito, dei cani da ricerca impiegati per il documentario Ghost Adventure di Zak Bagans hanno ritrovato ossa di un corpo umano.
Jeff Lowe, ex-socio di Joe Exotic nonchè precedente proprietario dell’area prima della causa intentatagli da Carole Baskin, non si è però detto stupito da questo rinvenimento:

2 anni e mezzo fa la madre di Joe aveva praticamente confessato, sul letto di morte, che aveva sostenuto Joe nell’organizzare un trasferimento illegale di beni per nascondere la proprietà dello zoo dagli avvocati di Carole. Sapevamo che era solo questione di tempo prima che Carole cercasse di ottenere la proprietà ed è per questo che l’abbiamo comprata. In tutta onestà, non mi crederete probabilmente, lei merita questa proprietà. Carole Baskin ha sconfitto Joe. Non abbiamo difeso questa causa perché sapevamo che la legge sarebbe stata dalla sua parte e non valeva la pena difendere questa proprietà.
Lauren [la moglie n.d.r] e io abbiamo provato a donare la proprietà alla nazione dei nativi americani circa un anno fa perché sapevamo che c’erano i resti di un giovane ragazzo indiano sepolto qui. Abbiamo pensato che la nazione avrebbe dovuto avere per prima l’opportunità di proteggere questa terra e la sua tomba.”

I misteri e le controversie attorno a Joe Exotic sembrano essere sempre di più all’ordine del giorno.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here