Kill Bill Vol. 3: Zendaya potrebbe essere Nikki secondo Vivica A. Fox

Vivica A. Fox vorrebbe Zendaya nei panni di Nikki Green in Kill Bill vol. 3: la figlia di Vernita Green sarebbe la protagonista del terzo capitolo.

0
2452
{"source_sid":"337011D7-134A-4E43-AEAD-FF0793D817BD_1594427192003","subsource":"done_button","uid":"337011D7-134A-4E43-AEAD-FF0793D817BD_1594427078629","source":"other","origin":"unknown"}

Da anni Tarantino dice di voler realizzare Kill Bill vol. 3per poi rimandare il progetto. Ultimamente però le voci sembrano più concrete: lo scorso dicembre il regista ha dichiarato di averne discusso anche con Uma Thurman.

Ora a parlare del progetto è Vivica A. Fox, l’attrice che interpreta Vernita Green in Kill Bill vol. 1. Il terzo capitolo, infatti, dovrebbe essere incentrato sulla figlia di Vernita, Nikki, che nel primo volume era interpretata da Ambrosia Kelley. La vendetta di Nikki, ormai adulta, sarebbe il nucleo principale del sequel di Kill Bill.

A tal proposito Fox ha già in mente chi potrebbe interpretare Nikki: secondo lei Zendaya sarebbe perfetta per il ruolo. L’attrice è infatti in crescita negli ultimi anni, grazie ai sui ruoli in film come Spider-Man: Far From Home o nell’atteso remake di Dune ad opera di Villeneuve. Inoltre avrebbe anche le caratteristiche fisiche giuste: Zendaya è infatti abbastanza alta per poter duellare con Uma Thurman.

kill bill vol. 3

Vivica Fox ha infatti dichiarato: Non ho ricevuto alcuna notizia ufficiale su [Kill Bill Vol. 3]. Avevo la sensazione che [Tarantino] stesse aspettando che l’attrice che interpreta mia figlia crescesse un po’. Ma poi, durante un’intervista, mi è stato chiesto: “Quale giovane attrice vorresti a interpretare tua figlia?” e ho risposto: “Ambrosia!”. Ma intendevano un’attrice famosa. E allora ho detto: “Zendaya!”. Non sarebbe bello? E probabilmente farebbe approvare il progetto. Perché lei e Uma sono entrambe molto alte, e sarebbe davvero perfetto, e lei mi piace molto. Magari possiamo spargere la voce, tipo “Tarantino, scrittura Zendaya!” e spingerlo a velocizzare il progetto. Non sarebbe fantastico?”

Non ci resta che sperare che Tarantino si convinca a realizzare Kill Bill vol. 3, come promette ormai da tempo. Riuscirà Vivica Fox a convincerlo a portare a termine l’atteso progetto? E sarà realmente Zendaya a vestire i panni di Nikki?

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here