Naya Rivera viene dichiarata “presunta morta”: il corpo potrebbe non essere mai recuperato

Arrivano aggiornamenti poco rassicuranti sulla scomparsa di Naya Rivera che, dopo estenuanti ricerche, è stata dichiarata "presunta morta".

0
5811

È stata data ieri la notizia di Naya Rivera scomparsa misteriosamente durante una gita in un lago californiano con il figlio. Purtroppo arrivano ora degli aggiornamenti sul caso da oltreoceano, e non sono molto promettenti. Le autorità, date le vane ricerche di ieri, hanno dichiarato la star di Glee come “presunta morta”.

“Presumiamo che sia accaduto un incidente e che possa essere annegata nel lago”. Così ha riferito il vice sceriffo della contea di Ventura Chris Dyer in una conferenza stampa, secondo quanto riportato dalla Cnn. Dyer ha anche specificato di più come sono arrivati a sapere del caso in questione. L’allarme della scomparsa di Naya Rivera è scattato quando la barca noleggiata era in ritardo per il rientro alle 16, ora locale. Così gli addetti al noleggio, dopo le dovute ricerche, hanno trovato la barca ammarata nel lato nord del lago. A bordo c’era solo il figlio 4enne Josey Dorsey.

Naya Rivera - figlio
Naya Rivera e il figlio Josey Dorsey

Il vice sceriffo ha poi continuato a dire che gli sforzi di ricerca e salvataggio dell’attrice si sono trasformati in una vera e propria operazione di recupero. In sostanza le speranze di ritrovare la giovane 33enne ancora viva si vanificano sempre di più, le ricerche quindi si sono spostate verso il possibile ritrovamento del cadavere. In ogni caso, Dyer ha voluto concludere, dichiarando: “L’obiettivo è ancora quello di riportare la signorina Rivera a casa della sua famiglia”.

Più scettiche sono le opinioni di altri colleghi come il sergente dell’ufficio dello sceriffo di Ventura Kevin Donoghue. L’agente infatti ha espresso il suo pensiero lapidario: “Se il corpo è intrappolato sott’acqua potrebbe non essere mai più recuperato.

Insomma non rimangono molti spiragli di luce attorno all’improvvisa drammatica vicenda che ha coinvolto Naya Rivera. Tuttavia sono ancora da chiarire e definire le circostanze del caso.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here