Hill House 2: The Haunting of Bly Manor arriverà entro il 2020

Lo showrunner Mike Flanagan conferma che Hill House 2: The Hunting of Bly Manor tornerà su Netflix prima della fine dell'anno, senza ritardi.

0
1559

La fortunata – e bellissima – serie horror di Netflix Hill House era stata rinnovata agli albori dello scorso anno. Il processo per farla diventare una serie antologica ha però dovuto incontrare alcune difficoltà dovute al Coronavirus nel corso dell’anno. Arrivano però parole rassicuranti da parte dello showrunner Mike Flanagan che ha confermato che Hill House 2: Th Hunting of Bly Manor arriverà entro il 2020.

Hill House 2 era stata proposta come un adattamento del libro dello scrittore britannico Henry James dal titolo Il giro di vite (The Turn of the Screw) del 1898. Il romanzo racconta la storia di una istitutrice alla quale viene affidata la crescita di due bambini orfani che vivono nel maniero di Bly. Dalle ultime indiscrezioni, però, sembra che la storyline principale tratta dal romanzo inglese sarà integrata con delle storie di fantasmi scritte dall’autore.

Hill House 2: The Hunting of Bly Manor

Mike Flanagan ha dichiarato quanto segue.

“Ci sono alcune fantastiche storie di fantasmi, e siamo stati in grado di inserirle tutte in una nuova storia. Vedrete molti volti familiari di Hill House, ma sono tutti completamente ripensati. E così, ora è una vera serie antologica.

Non mi aspetto che la serie ritardi. Non abbiamo davvero perso un passo, che ci crediate o no. Avevamo già concluso prima che la sospensione a causa del COVID colpisse tutte le produzioni. Abbiamo passato un paio di settimane in cui abbiamo dovuto capire come continuare a lavorare in remoto. Ma anche il mio team di post-produzione, quello col quale ho lavorato per tutta la mia carriera, ha risolto molto velocemente e abbiamo fatto tutto durante delle sessioni virtuali.

Mi sembra che Netflix non abbia ancora annunciato quando uscirà. Hanno il loro piano. Ma sicuramente più avanti quest’anno. Non verrà rimandato al 2021 o altro. Tutto andrà nei tempi previsti. Sono davvero ansioso che possiate vederlo.”

Insomma le idee sembrano molto chiare per le tempistiche di rilascio di Hill House 2. E pure noi siamo ansiosi di vederla.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here