Netflix cancella Le terrificanti avventure di Sabrina: la parte 4 sarà l’ultima

Le terrificanti avventure di Sabrina è stata cancellata da Netflix. La serie vedrà la sua ultima stagione a fine 2020 con un quarto capitolo.

0
2351

La serie Le terrificanti avventure di Sabrina è stata cancellata dalla piattaforma streaming Netflix. La notizia è di poche ore fa e lascia tutti un po’ sconcertati considerando il successo riscosso dallo show. E difatti, non ci stupisce che i fan si stiano facendo sentire protestando per la decisione. Anche Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner del prodotto, ha confermato che Le terrificanti avventure di Sabrina si stopperà con la quarta stagione che arriverà con otto episodi entro la fine di questo 2020.

“Lavorare a Le terrificanti avventure di Sabrina è stato un incredibile onore sin dal primo giorno” – ha dichiarato lo showrunner dopo la notizia della cancellazione da Netflix. Aguirre-Sacasa ha proseguito affermando: “Il cast, a partire dalla Kiernan nel ruolo della teenager strega più amata da tutti, è stato una gioia assoluta. Sono oltre che grato alla troupe, agli autori,. editori, assistenti ed a tutti per aver riversato così tanto amore in questo sogno dark. Sono inoltre molto grato per averci concesso di raccontare la storia che volevamo, nel modo in cui desideravamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti possano guardare la quarta parte”. 

le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina, concepita in un primo momento come spin-off di Riverdale, era una serie incentrata sul personaggio di Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka. Una Sabrina sicuramente molto diversa rispetto a quella rappresentata nella celebre sitcom anni ’90.

Nella quarta ed ultima stagione, la nostra protagonista affronterà gli Orrori di Eldritch e combatterà ogni minaccia per salvare definitivamente Greendale.

Nel cast de Le terrificanti avventure di Sabrina anche Miranda Otto, Ross Lynch, Lucy Davis, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi!

Che cosa ne pensate di questa decisione? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here